È iniziata una nuova edizione di Ballando con le Stelle, il format di Milly Carlucci del sabato sera Rai. In attesa del secondo appuntamento della stagione, avete notato che la ballerina Alessandra Tripoli assomiglia a una celebre attrice di soap opera?
Ballando con le Stelle è uno dei programmi televisivi più popolari e amati in Italia, noto per la sua combinazione di spettacolo, talento artistico e intrattenimento di alta qualità. Il talent show vip ha debuttato nel 2005 ed è diventato un appuntamento fisso nel calendario televisivo italiano, affascinando il pubblico con la magia del ballo.
La formula della trasmissione è abbastanza semplice: celebrità, provenienti da diverse sfere dell'intrattenimento, sono abbinate a ballerini professionisti e si sfidano settimana dopo settimana in una varietà di stili di danza, dalla salsa al tango, dal valzer al cha-cha-cha. Questa competizione offre un palcoscenico per esplorare il talento nascosto di molti vip, rivelando spesso storie emozionanti di determinazione e crescita personale. A timonare il tutto c'è Milly Carlucci, iconica conduttrice Rai. I concorrenti, invece, cambiano di edizione in edizione, così come alcuni dei giudici, pronti ad alzare le loro palette per valutare le varie esibizioni.
Quest'anno, tra i vari personaggi dello spettacolo coinvolti vi è anche l'attore Lino Banfi, il mitico 'nonno Libero' di Un medico in famiglia. In coppia con lui la danzatrice campana Alessandra Tripoli. Proprio lei assomiglierebbe, secondo qualche utente di Twitter a una nota attrice di una famosissima soap opera. Riuscite a capire chi?
Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli è letteralmente identica a...
La soap opera in questione è Beautiful, una delle più celebri e longeve al mondo. La serie televisiva, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell, ha debuttato nel marzo del 1987 ed è divenuta un pilastro della programmazione televisiva mondiale. Negli Stati Uniti, è uno dei programmi diurni di maggior successo, mentre nel resto del mondo, è ampiamente seguito da milioni di spettatori in oltre 100 paesi.
La serie è ambientata principalmente a Los Angeles e si concentra sulla vita delle famiglie Forrester, Spencer, Spectra e Logan, potenti dinastie coinvolte nell'industria della moda. La trama è intrisa di intrighi, amori tormentati, tradimenti e segreti di famiglia, creando un mix irresistibile di drammi che attira il pubblico da oltre tre decenni. Tra i vari personaggi vi è anche Sally Spectra Jr., interpretata da Courtney Hope. Come discendente della leggendaria Sally Spectra senior, interpretata da Darlene Conley, proprio lei porta con sé un'eredità familiare di creatività e spirito combattivo che l'ha resa iconica.

Proprio lei assomiglierebbe moltissimo ad Alessandra Tripoli di Ballando con le Stelle. Le due condividono capelli rossi e ondulati, occhi azzurri e intensi, labbra carnose e una bellezza sopraffina. Siete anche voi d'accordo con questa somiglianza?
LEGGI ANCHE: Amadeus per Sanremo 2024 vuole proprio lei come co-conduttrice: glielo 'deve'