Beautiful, anticipazioni da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre: una nuova minaccia per Hope e Liam

Beautiful, tutte le anticipazioni della settimana che va da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre: Hope e Liam alle prese con un fastidioso imprevisto

Nella puntata di Beautiful di lunedì 30 ottobre, Taylor si confessa a cuore aperto con la sua Steffy, raccontandole che, quando erano a Montecarlo e hanno rivisto la loro famiglia finalmente felice e unita, lei e Ridge si sono lasciati andare alla passione e, in un momento di intimità, si sono baciati. Ammette alla figlia quanto le sue certezze siano scomparse e ora non sappia davvero come comportarsi.

Martedì 31 ottobre, mentre Steffy e Taylor sono in una casa, Ridge e Brooke si confrontano nell'altra. Proprio osservando suo marito, la Logan percepisce che ci sia qualcosa che non vada, come un'ombra che lo turba. Si tratta del bacio che il Forrester ha dato alla Hayes, ma per il momento lui non racconta niente alla moglie e lei preferisce non indagare. Poco dopo, Finn e la sua consorte si godono del tutto la gioia di essersi ritrovati in maniera del tutto insperata.

Nell'appuntamento di mercoledì 1° novembre, ricompare un personaggio pronto a rompere nuovamente gli equilibri: si tratta di Thomas. Quest'ultimo non accetta che Douglas viva con Liam e Hope e lo rivuole assolutamente a casa sua, da Eric, ottenendo così un affidamento esclusivo. Nel momento in cui la figlia di Brooke e il figlio di Bill vengono a scoprirlo, si gela loro il sangue nelle vene. Nel frattempo una notizia buona c'è: il detective Sanchez, sulle tracce di Sheila Carter, mette insieme Forrester e Logan per dire loro che la rossa è definitivamente morta dopo essere stata sbranata da un orso.

Beautiful, le puntate del weekend sono ricche di colpi di scena: cosa succede

Nella puntata di Beautiful di giovedì 2 novembre, c'è un certo scetticismo da parte dei Forrester in merito alla questione Sheila. Considerando ciò che è capace di fare quella donna, tutti pensano che lo sbranamento da parte dell'orso possa essere semplicemente un depistaggio. Per rassicurarli, allora Sanchez fa vedere il test del DNA eseguito sul cadavere rinvenuto e i dubbi i merito alla Dark Lady vengono fugati. Considerando che comunque la Carter sia avvezza a imbrogliare tutti, la famiglia continua a non essere tranquilla.

Venerdì 3 novembre, se i Forrester inizialmente mantengono alta l'attenzione in merito a Sheila - pur essendo in effetti meravigliati della sua morte, pian piano si abituano e sono sollevati al pensiero che la Carter non possa più nuocere loro. Tutti scambiano frasi che testimoniano il loro sentirsi finalmente liberi nel sapere la rossa non più una minaccia. Nel frattempo, però, per Hope e Liam spunta un nuovo problema.

Nell'episodio in onda sabato 4 novembre, Hope e Liam sono preoccupati per la sorte di Douglas: non vogliono cederlo in maniera esclusiva a Thomas. Nel frattempo Li lascia Jack e va da Bill. Proprio a lui racconta tutto ciò che ha provato nel momento in cui ha visto Finn moribondo e quanto accaduto dopo che lui l'ha aiutata e soccorsa.

LEGGI ANCHE: Rai Fiction, la serie più vista su RaiPlay non è I Bastardi di Pizzofalcone 4: il titolo che stravolge tutto

Lascia un commento