Cucciolo di capra urla davanti a un bambino: la sua reazione è buffissima

Un cucciolo di capra urla davanti a un bambino, e quest'ultimo reagisce in maniera buffa e molto comprensibile: ecco cosa succede nel video che state per vedere, in cui vengono mostrati diversi bambini e diversi capretti.

Avete mai visto dei cuccioli di capra? Sono animali dolcissimi, e dallo sguardo vispo e intelligente. Questi cuccioli sono definiti anche 'capretti', ed è facile vederli nelle fattorie e negli agriturismi. Il nome ufficia scientifico di questi animali è 'Capra hircus' o 'Capra aegagrus hircus', oppure, più facilmente, 'capre domestiche'. Vengono definite 'domestiche' perché, nei secoli, sono state addomesticate. Esse derivano, infatti, dalle capre selvatiche, che sono chiamate anche 'egagri', o 'Capra aegagrus'.

Quest'ultimo tipo di animali è ancora diffuso in Asia centrale, e occupa un'area decisamente estesa. La si può trovare, ad esempio, in Armenia, così come in Iran, e nella regione del Caucaso. Ve ne sono diverse specie, ed è possibile trovarle, in misura ridotta, anche in alcune altre parti del mondo. Le capre, allo stato selvatico, possono essere, poi, trovate anche in alcune isole italiane, come Caprera. Nel resto d'Italia, invece, si trovano, per l'appunto, negli agriturismi e nelle fattorie.

Cucciolo di capra urla davanti a un neonato: ecco la reazione del piccolo umano

Le capre non sono considerate, di norma, degli animali da compagnia. Eppure, possono stringere rapporti profondi con gli esseri umani: non è raro, infatti, vedere sul web video di cuccioli di capre, o capre adulte, che giocano con gli umani, oppure vengono coccolati o coccolano questi ultimi. In altri video, poi, si può vedere una caratteristica particolare di questi animali, e cioè che sono dei grandi urlatori. L'urlo delle capre è davvero particolare, ed è stato anche oggetto di parodie divertenti. Nel video che potete vedere qui in basso, c'è una vera e propria compilation degli urli delle capre e delle reazioni di alcuni bambini, neonati o, comunque, bambini piccoli.

@chris.jutt777

Baby goat screaming || Cute 😋 #cutebaby #goat #foryou #viral

♬ original sound - chris.jutt777

Sin dalla prima parte del video, pubblicato sulla pagina TikTok @chris.jutt777, si può capire cosa succederà nel resto dello stesso: si vede, infatti, un bambino che piange, e davanti a lui un cucciolo di capra. In risposta al pianto dei bambini, anche i cuccioli di capra emettono dei versi rumorosi, e cioè le loro particolari urla. La reazione di quasi tutti i bambini è sempre la stessa: prima guardano, stupiti, le capre, e poi piangono ancora di più. Che si sentano motivati a urlare di più, dopo aver avuto una sorta di 'permesso' dalle capre, oppure, semplicemente, vogliono urlare più forte delle capre, per farsi sentire meglio? In ogni caso, la loro reazione è davvero buffa e molto tenera. Bisogna, però, citare anche un'eccezione, e cioè quella del secondo bambino, che tiene in braccio la capra e reagisce in maniera impassibile alle urla di quest'ultima: secondo noi, il bimbo lavorerà con gli animali da grande!

LEGGI ANCHE>>>Istruttore immerge nell'acqua un cucciolo di foca per la prima volta: la sua reazione è tenerissima

Lascia un commento