Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre: Matteo e Vittorio accomunati dallo stesso (triste) destino

Il Paradiso delle Signore, ecco tutte le anticipazioni della settimana dal 30 ottobre al 3 novembre 2023: Matteo e Vittorio accomunati dallo stesso sentimento

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 30 ottobre, Elvira e Salvatore si trovano - visibilmente imbarazzati - a lavorare l'una accanto all'altro per l'inaugurazione della Metropolitana. Intanto i Colombo parlano con Matilde e con Vittorio in merito alla questione dei terreni che la Frigerio vorrebbe cedere loro. Umberto, invece, discorre con Tancredi per far sì che la moglie non faccia sciocchezze. Nel frattempo, Matteo è sempre più spaventato dallo strozzino che teme possa arrivare a far del male alla madre.

Martedì 31 ottobre, Tancredi e Matilde discutono della loro situazione. Intanto Tullio va al Paradiso per raggiungere Elvira, ma la trova a lavorare con Salvatore e si innervosisce. Concetta comincia a lavorare all'atelier, ma contro di lei c'è Gianlorenzo Botteri che finisce per mettere anche Maria in una situazione non piacevole. Quest'ultima poco dopo assiste al losco individuo Renato Mancino che picchia Matteo, lasciandolo pieno di ferite in strada.

Nell'appuntamento di mercoledì 1 novembre, Irene e Clara vengono a sapere che Matteo è osipte di Maria che l'ha assistito dopo le brutte condizioni in cui Mancino l'ha lasciato. Le due Veneri non sono contente dell'atteggiamento dell'amica, così come Ciro e Concetta che scoprono il tutto poco dopo. Umberto e Matilde si scontrano pesantemente per le questioni relative alla Galleria Moda Milano e alla Tessuti Colombo. Il Guarnieri pretende che Tancredi stia dalla sua parte, contro la Frigerio.

Il Paradiso delle Signore, le ultime due puntate della settimana terminano col botto!

L'episodio di giovedì 2 novembre de Il Paradiso delle Signore, vede un'alchimia crescente tra Vittorio e Matilde a cena insieme, tuttavia la Frigerio - pur provando un sentimento forte per il Conti, si convince di dover riprendere il rapporto con suo marito. Botteri è sempre meno contento della presenza di Concetta come sarta al Paradiso ed è infuriato dal fatto che nessuno l'abbia reso partecipe di questa assunzione. Proprio nel momento in cui Matteo si riprende fisicamente e lascia la casa di Maria, tra di loro scatta un bacio.

Venerdì 3 novembre, Concetta continua a sottostare ai capricci di Botteri, lavorando assiduamente solo per far sì che la sua Maria non venga a conoscenza delle angherie subite dal giorno dell'assunzione. Marcello fa di tutto con il sindaco per salvare la Fabbrica Colombo, mentre a Matteo e Vittorio tocca lo stesso (triste) destino: quello di una delusione d'amore. Se la Puglisi si allontana sempre più dal Portelli dopo la liaison che aveva fatto lui sperare, il Conti capisce di doversi allontanare dalla Frigerio, malgrado ciò che sente per lei sia ben evidente non solo ad entrambi, ma anche a tutti i loro conoscenti.

LEGGI ANCHE: Rai Fiction, la serie più vista su RaiPlay non è I Bastardi di Pizzofalcone 4: il titolo che stravolge tutto

Lascia un commento