Lui le regala una crociera, lei lo lascia: perché questa donna ha perfettamente ragione per il web

Una ragazza ha mollato il proprio fidanzato dopo che lui le ha regalato per il compleanno una crociera: ecco il motivo per il quale il web le dà ragione

Una giovane donna ha raccontato di aver mollato il proprio fidanzato nel momento in cui lui ha deciso di regalarle una crociera per il suo compleanno. Ciò che ha criticato del gesto del compagno - accaparrandosi il favore del web, ha perfettamente senso. Infatti, i due stavano insieme da poco più di due anni e lei spesso gli aveva parlato del suo avere problemi di cinetosi, ovvero forte nausea e vomito, soprattutto in determinate circostanze (come può essere, per l'appunto, un viaggio in nave).

Così, la ragazze ha raccontato su Reddit tutta la propria storia: "Sta per arrivare il mio compleanno e ho scoperto quale sarà il regalo che intende farmi il mio fidanzato: una crociera. Infatti sua sorella mi ha raccontato tutto credendo di farmi piacere, ma sono tutto meno che contenta. Abitiamo insieme, ho trovato i biglietti e so che me li darà. Lo so che sembro poco gentile, ma in realtà questo regalo è la dimostrazione di come certe cose non cambieranno proprio mai".

E continua: "Sono innamorata di lui, ma non ne posso più e purtroppo questa frase la ripeto un po' troppo spesso da due anni e mezzo a questa parte. Non mi resta altro da fare che lasciarlo. I motivi sono vari: la cinetosi e il mal di mare sono solo le prime cause per le quali dovrei porre fine alla nostra relazione". Quali sono le altre? È presto detto.

Ragazza molla il fidanzato per colpa di una crociera: il web le dà ragione

Oltre al mal di mare, la ragazza ha spiegato anche di aver prenotato e acquistato tempo fa dei biglietti per un festival musicale che, non a caso, cadrà nello stesso periodo della crociera: "Sapeva anche perfettamente cosa volevo per il mio compleanno, cioè andare al Festival di Renfaire. Tra l'altro ho preso i biglietti e quella settimana di ferie proprio per parteciparvi. Perché acquistare una crociera nello stesso periodo? È uno spreco totale di soldi perché non ci andrò assolutamente".

Infine, il duro sfogo della donna si conclude con: "Sono stanca. Tante volte gli ho parlato dei miei desideri, ma quello che dico non viene mai ascoltato. E questo non riguarda solo i regali. Ogni volta fa di testa sua e non sopporto più questa situazione. Sono innamorata, ma non al punto da continuare così. Gliel'ho ripetuto tante volte in due anni e più di relazione". Così, alla fine, questa storia d'amore è destinata a fallire mentre il pubblico di Reddit non può far altro che dare ragione alla ragazza: se le premesse sono queste, meglio troncare subito il rapporto.

LEGGI ANCHE: Emilia-Romagna, ad Halloween visita questo borgo magico vicino Piacenza! "È perfetto se ami Harry Potter": parola di Laura Torrisi

Lascia un commento