Tale e Quale Show, Madame commenta a sorpresa la sua imitazione fatta da Ginevra Lamborghini: "Io..."

Tale e Quale Show su Rai 1, ieri sera Ginevra Lamborghini ha imitato Madame. Quest'ultima sui social ha commentato l'esibizione: ecco le sue parole

Tale e Quale Show è un celebre programma televisivo italiano che conquista il pubblico grazie alla sua combinazione di talento, imitazione e intrattenimento. Presentato e ideato da Carlo Conti, il programma è un appuntamento fisso per gli amanti della musica e della performance. Il format è unico nel suo genere. Ogni settimana, un gruppo di concorrenti, noti personaggi del mondo dello spettacolo, si cimenta nell'arte di imitare qualcun altro di altrettanto celebre, sia a livello vocale che fisico.

Tutte le esibizioni vengono giudicate da una giuria composta da esperti del settore, che valutano la capacità di imitazione, la preparazione e l'abilità interpretativa dei concorrenti. Il trio di quest'anno è composto da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Ieri sera su Rai 1 a loro si è unita Alessia Marcuzzi. Tra i concorrenti dell'edizione, invece, vi è anche Ginevra Lamborghini. Sorella della celebre Elettra, la ragazza si è fatta conoscere all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Successivamente ha continuato la propria carriera di cantante, fino alla partecipazione al format di Carlo Conti che l'ha riportata in tv.

Tale e Quale Show, Ginevra Lamborghini stroncata da Malgioglio riceve il più bello dei complimenti da Madame: le parole della cantante 'imitata'

Nella serata di ieri Ginevra Lamborghini è stata chiamata ad interpretare una delle cantanti più in voga degli ultimi anni, emersa con Voce al Festival di Sanremo 2021 e poi diventata una stella brillante della musica italiana: Madame. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip si è esibita ne Il Bene nel Male, altro brano di successo della kermesse del tetro Ariston, ricevendo pareri positivi dai giudici. L'unico che si è schierato contro di lei è stato Cristiano Malgioglio che le ha detto, senza peli sulla lingua: "Mi dispiace, ma non mi sei piaciuta, la tua esibizione è stata un'angoscia dall'inizio alla fine".

Ginevra ha ammesso di esserci rimasta male per il commento del cantautore, tuttavia potrebbe invece riprendersi leggendo le parole che Madame le ha dedicato sui social, in particolare su Instagram. Tra le storie della cantante originale de Il Bene nel Male è apparsa una foto dello schermo di Rai 1 che immortala Carlo Conti e la Lamborghini travestita da lei, ieri sera. In sovra-impressione allo scatto si legge questa frase: "I love you".

Tale e Quale Show
Fonte: Instagram @sonolamadame

Insomma, se a Cristiano l'esibizione della sorella di Elettra non è piaciuta, non si può dire lo stesso dell'artista di Aranciata (pezzo che ha fatto cantare i fan tutta l'estate). Proprio lei parrebbe aver apprezzato la sua imitazione a Tale e Quale Show. D'altro canto, pur essendo dei cantanti, a volte è difficile replicare timbro e vocalità altrui.

LEGGI ANCHE: Questo Rottweiler e il suo amico pappagallo giocano a calcio: "Sembrano Maradona e Pelé"

Lascia un commento