Continuano le avventure dei protagonisti di 'Tempesta d'Amore': ecco cosa succederà ai protagonisti della soap opera tedesca più amata di sempre nel corso della settimana che va dal 29 ottobre al 3 novembre, tutte le anticipazioni delle puntate della prossima settimana.
Una settimana di intrighi e di emozioni attende i fan della soap opera tedesca 'Sturm der Liebe', nota in Italia come 'Tempesta d'Amore'. Nel corso di questa settimana, i telespettatori potranno capire quale potrebbe essere il destino dell'hotel Fürstenhof, dopo che Ariane ha venduto le sue azioni a una società, e chi, tra Werner e Christoph, saprà orientarsi meglio nella nuova situazione che si è andata a creare.
Nel corso della settimana, inoltre, scopriremo che Ariane non è completamente fuori dai giochi, sebbene sia in carcere. Inoltre, vedremo degli sviluppi particolari nella storia tra Rosalie e Michael, nonché in quella tra Josie e Paul. Per quest'ultima, sebbene sia fortemente ostacolata, sembra ancora ci sia qualche possibilità. Scoprite tutto leggendo le anticipazioni delle trame della prossima settimana.
Tempesta d'Amore: le anticipazioni delle trame dal 29 ottobre al 3 novembre
Domenica 29 ottobre: Werner continua a nutrire dei sospetti nei confronti di Christoph, che è sempre più disponibile con i nuovi soci. Christoph, alla fine della puntata, fa, poi, una confessione a Yvonne: le rivela, infatti, di essere amico di Markus Schwarzbach.

Lunedì 30 ottobre: Giunge il momento del servizio fotografico, di cui si era tanto parlato nel corso della settimana. Gerry è il più fotogenico, e le sue foto incantano tutti, ma anche Josie riesce a venire bene nelle foto, e a superare la sua avversione. Il fotografo si complimenta con lei, e lei ne rimane entusiasta. A un certo punto, però, Josie incontra Paul nell'officina di Maximilian, e lì, i due non riescono a cedere alla tentazione e si baciano.
Martedì 31 ottobre: Rosalie, intanto, è riuscita a ottenere ciò che vuole: Michael si dimostra geloso di Rafael, e regala alla donna dei fiori. A questo punto, Rosalie si dichiara soddisfatta, e dice a Rafael che i due possono smettere di frequentarsi per finta. Rafael, però, le rivela di provare qualcosa nei suoi confronti.
Mercoledì 1 novembre: Paul e Josie vanno ben oltre il bacio, e fanno l'amore. Prima di lasciarsi, decidono di darsi appuntamento al giorno dopo, nella romantica residenza dell'Imperatrice Antonia II. Prima, però, Paul accompagna Costanze in ospedale, e lì dimentica il cellulare.
Le ultime due puntate della settimana
Giovedì 2 novembre: Durante la visita, Costanze prova a muovere le dita dei piedi e, finalmente, ci riesce. Non riesce però, ad alzarsi, perché il corpo le fa ancora troppo male. Chiedendo aiuto e supporto a Paul, lo implora di non lasciarla mai più.
Venerdì 3 novembre: Prima del weekend, vedremo una sfortunata Josie attendere invano Paul, e restare chiusa, infine, nella residenza dell'imperatrice. Intanto, le foto di Gerry hanno talmente impressionato un amico di Henning, che quest'ultimo decide di assumerlo come fotomodello. Shirin lo comunicherà subito a Gerry. Come reagirà quest'ultimo?
LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 ottobre al 3 novembre: Marina torna alla riscossa, Damiano compie una scelta