C'è posta per te, Maria De Filippi annuncia i primi tre ospiti: pubblico femminile in estasi

Puntuale, dopo le festività natalizie, tornerà "C'è posta per te" nel sabato sera di Canale 5 e i suoi ospiti famosi. Come sempre, c'è grande attesa per conoscere i nomi dei VIP chiamati da Maria De Filippi: dalla prima registrazione sono trapelati quattro nomi, tutti amatissimi dal pubblico femminile.

Nelle ultime ore si è parlato molto dei programmi televisivi "Forum" e "C'è posta per te" per colpa di un esposto dell'Agcom. L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, infatti, ha richiamato Mediaset per alcune puntate dei suddetti programmi. Il motivo? Su Canale 5, a loro avviso, sarebbero andati in onda episodi che non rispetterebbero e tutelerebbero l'immagine della donna. Per quanto riguarda lo show di Maria De Filippi, nel mirino è finita la puntata del 7 gennaio 2023, la prima della scorsa stagione.

Quel giorno, infatti, fu raccontata una storia d'amore che, sempre secondo l'Agcom, è "caratterizzata da sopraffazione, denigrazione e mortificazione" da parte dell'uomo nei confronti della donna. Stando all'Autorità e all'Associazione Differenza Donna, inoltre, Maria De Filippi non sarebbe intervenuta in modo correttivo e ciò avrebbe contribuito a far passare il comportamento sbagliato. Per ora si è trattato di un semplice richiamo. Presto si capirà se gli autori del programma presteranno più attenzione alle storie di vita che porteranno in televisione a partire dalla prossima stagione.

C'è posta per te 2024: i primi ospiti ufficiali

Quando tornerà "C'è posta per te"? Al momento non c'è una data ufficiale. Dal momento che, negli ultimi anni, Mediaset lo ha fatto partire nel primo sabato successivo alle festività natalizie, è lecito attendersi che per il 2024 la data da cerchiare sia quella del 13 gennaio. L'anno scorso, lo show mariano si confrontava con "Tali e quali" di Carlo Conti ed ha sempre vinto la sfida dello share. Per l'esattezza, la prima puntata del 2023 fu vista da quasi 4.900.000 spettatori, contro i 3.252.000 di Rai 1. La prima registrazione è avvenuta poche ore fa e, come riporta il sito Superguida.tv, questi sono stati i primi quattro ospiti di Maria De Filippi:

I primi ospiti ufficiali di C'è posta per te 2024
I primi ospiti ufficiali di C'è posta per te 2024

Michele Morrone e Stefano De Martino, tra i vip Under 40, sono certamente due degli uomini più amati dal pubblico femminile per la loro bellezza. Il ballerino Emanuel Lo è a sua volta, ma per molti è "il fidanzato di" Giorgia, sua compagna di vita da tempo. Maria De Filippi ha puntato sull'usato sicuro, ma nei commenti al tweet c'è chi si lamenta proprio perché lo show di Canale 5 propone "sempre le stesse facce". In realtà Michele Morrone ed Emanuel Lo non ci sono mai stati, mentre Stefano De Martino e Giorgia (senza il compagno) sì.

LEGGI ANCHE: Tale e Quale Show, da Carlo Conti spunta proprio lei: la preferita di Maria De Filippi trasloca in Rai?

Lascia un commento