Domenica In, storico abbraccio tra Venier e Ventura: Selvaggia Lucarelli svela un retroscena

Oggi, domenica 29 ottobre 2023, è un giorno storico per la tv italiana. Durante 'Domenica In', Simona Ventura e Mara Venier si sono abbracciate, mettendo ufficialmente la parola fine alla storica rivalità; Selvaggia Lucarelli ha pubblicato uno scatto di qualcosa che non si è visto in tv.

I VIP saranno pure "persone molto importanti" ma hanno gli stessi difetti dei perfetti sconosciuti. Soffrono di antipatie, si vendicano, parlano male dei colleghi alle loro spalle e via discorrendo. Un'antipatia che è durata anni e che sembra essere finita oggi è quella tra Mara Venier e Simona Ventura. Brevissimo riepilogo: Simona Ventura, in passato, è stata legata a Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola, attuale compagno di Mara Venier. In questo periodo, per motivi non chiari, è nata l'antipatia tra le due conduttrici italiane.

Successivamente, Simona Ventura dichiarò testualmente: "Tra Mara Venier e Barbara D'Urso preferisco la pizza", confermando come con la 'Zia' il rapporto non fosse buono. Tutto è cambiato nell'ottobre del 2023, quando Mara Venier si è detta colpita positivamente dalle prestazioni da ballerina di Simona Ventura a 'Ballando con le stelle'. Oggi, giorno 29, la conduttrice veneziana ha fatto un ulteriore passo in avanti, invitando la collega torinese in studio a 'Domenica In', insieme a Paola Perego. Qui, poco dopo le 14:30, è avvenuto un abbraccio che sicuramente verrà ricordato tra i momenti iconici della tv italiana del 2023.

Mara Venier abbraccia Simona Ventura, la reazione di Selvaggia Lucarelli

Partiamo con il filmato, per chi se lo fosse perso o per chi volesse rivederlo:

Come si vede dal filmato, Mara Venier sostiene che l'amore di Simona Ventura per Giovanni Terzi l'abbia cambiata. "Tu sei un'altra persona" - "E tu lo sai...". Un momento realmente iconico, che non tutti avevano pronosticato. Invitarla nel suo programma era già un segnale distensivo, ma un abbraccio era imprevedibile. Quell'abbraccio, a quanto pare, si è ripetuto! Selvaggia Lucarelli, infatti, ha pubblicato questo selfie sui suoi canali social:

Selvaggia Lucarelli ha pubblicato questo selfie che mostra la Venier e la Ventura abbracciarsi. Non è stato solo un momento a favor di telecamera: tra le due sarebbe davvero tornato il sereno.
Selvaggia Lucarelli ha pubblicato questo selfie che mostra la Venier e la Ventura abbracciarsi. Non è stato solo un momento a favor di telecamera: tra le due sarebbe davvero tornato il sereno.

 

Sembra proprio che le due si siano abbracciate di nuovo durante la pausa pubblicitaria, dato che in onda non si è vista Selvaggia Lucarelli prendere il cellulare per scattare il selfie. La giudice di 'Ballando con le stelle' ironizza: "Io c'ero". Perchè se gli spettatori erano davanti alla televisione, lei era (letteralmente) a pochi centimetri dalla Venier e dalla Ventura durante quel momento. Si possono perfino vedere le rughe e il sorriso compiaciuto della 'Zia'. Durante la chiacchierata, la padrona di casa ha ribadito per l'ennesima volta che Simona Ventura "balla benissimo". Ieri sera, Selvaggia Lucarelli è stata protagonista anche per lo scontro verbale con Teo Mammucari, al quale ha dato 0 (i colleghi voti che andavano da 7 a 9), accusandolo di "non fare il concorrente" ma lo showman. Gli ascolti tv danno ragione a 'Tu Si Que Vales', ma sui social, tra gli appassionati di tv, si parla quasi solo di 'Ballando con le stelle' e questo episodio non fa altro che accrescerne la popolarità.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, la regia inquadra il cellulare di Alberto Matano: "Aveva ragione la Cuccarini!"

Lascia un commento