Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della puntata di lunedì 30 ottobre: Matteo Portelli mette nei guai sé stesso e pure lei. Ecco cosa succede
Il Paradiso delle Signore è la soap opera tutta italiana che va in onda nei pomeriggi dal lunedì al venerdì su Rai 1, subito dopo La volta buona, il programma di Caterina Balivo, alle ore 16. I fan più appassionati che a quell'ora non riescono a stare davanti al televisore per lavoro o altri problemi, possono tuttavia recuperare il prodotto anche su RaiPlay (o tramite i nostri riassunti). Prima di scoprire cosa accadrà domani alle Veneri dell'atelier più amato di Milano e ai proprietari di boutique e fabbriche, vale la pena fare un salto indietro a ciò che si è visto venerdì 27 ottobre.
Madonna ragaaaaa#ilparadisodellesignore pic.twitter.com/lAVClZ0g2p
— Lu.Na.🍁🤍 (@aku_cintaxkamu) October 25, 2023
Nell'ultimo appuntamento de Il Paradiso delle Signore, Concetta ha iniziato a lavorare all'atelier, ricevendo una bella sorpresa delle figlie e di Delia. Un piacevole primo giorno per lei. Matilde, intanto, ha parlato con Tancredi vuotando il sacco in merito al suo voler affittare i terreni del vecchio mobilificio Frigerio a Ezio e Gloria, in difficoltà con la loro fabbrica. Intanto, questi ultimi sono venuti a conoscenza della proposta della moglie del Sant'Erasmo. Per Matteo le cose hanno cominciato a farsi difficili con lo strozzino: mentre era intento a portare in banca una valigetta con dei soldi dell'atelier, è stato rapinato. Per miracolo Marcello è intervenuto in tempo impedendo conseguenze realmente gravi. Nel chiacchierare su come risolvere il problema della Tessuti Colombo insieme, Vittorio e Matilde si sono avvicinati sempre di più.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 30 ottobre: per Matteo non è ancora finito l'incubo dello strozzino
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore, che vedremo domani 30 ottobre in tv, Milano è alle prese con un evento sensazionale: l'inaugurazione della Metropolitana. Così, anche al Paradiso sono tutti indaffarati in merito a questo grande avvenimento. In particolare, Elvira e Salvatore collaborano insieme e questo crea loro non poco imbarazzo. Intanto, i Colombo si decidono a prendere una posizione definitiva con Matilde in merito alla sua proposta di cessione di terreni. Il tutto avviene, ovviamente, alla presenza di Vittorio Conti che spinge affinché Gloria ed Ezio possano risolvere il loro problema quanto prima.
Umberto non può credere al fatto che Matilde voglia aiutare i Colombo e parlando con Tancredi escogita un piano affinché l'idea della Frigerio vada a rotoli. Ma la compagna del Sant'Erasmo è furba e riesce a lasciare senza parole e disarmato perfino suo marito. Alla fine della puntata, ci sarà una grandissima paura per Matteo Portelli. Quest'ultimo, ancora una volta viene minacciato dallo strozzino che ha tentato di rapinarlo. L'ansia del giovane non è tanto per la sua vita: teme piuttosto che il losco individuo possa fare del male a sua madre, sul letto d'ospedale.
LEGGI ANCHE:Diana Del Bufalo, la rivelazione dolorosa sulla sua vita: "Mi dico che è una fase, passerà, ma..."