Una ragazza ha usato la crema sbagliata per lavare i denti. La reazione del suo fidanzato è stata divertente: è stato praticamente costretto a fare una telefonata imbarazzante.
Nel corso degli anni, sono successi decine di migliaia di episodi domestici imbarazzanti. Fino a pochi anni fa, a meno che non finissero in maniera tragica, non diventavano quasi mai pubblici. Ora, grazie ai social, sempre più gente racconta di piccole disattenzioni commesse in casa che potevano causare seri problemi. Come dimenticare la notizia di poche settimane fa, di una donna che aveva scambiato le gocce per gli occhi con la colla attaccattutto? Per lei si è reso necessario il ricovero in ospedale e i medici, tra mille difficoltà, sono riusciti ad eliminare la sostanza da una delle parti più delicate del corpo umano, se non la più delicata.
Nelle ultime ore si sta parlando molto di un episodio diverso nella forma ma quasi identico nella sostanza. Una ragazza, infatti, si è lavata i denti con una pomata antinfiammatoria, di quelle che usiamo per alleviare problemi e dolori muscolari. Un errore dovuto alla somiglianza (oggettiva) tra i due tubetti, il cui contenuto, però, è totalmente diverso. Il classico episodio che succede una o due volte nella vita, ma che può capitare a chiunque. A quel punto, il suo fidanzato non ha potuto fare altro che effettuare una chiamata imbarazzante.
Lava i denti con la crema sbagliata: la surreale telefonata
La protagonista si chiama Mia. Nella caption del video TikTok che in 24 ore ha superato 2 milioni di visualizzazioni, spiega che era "presa da una conversazione" sulla serie Netflix della famiglia Beckham ed ha pensato di lavare i denti nel frattempo. Il destino ha voluto che in quel preciso istante, nel bagno di casa sua, il tubetto di dentifricio e quello della crema antinfiammatoria si trovassero a pochi centimetri l'uno dall'altro. Lei, con il cervello altrove, ha afferrato il secondo, ha messo un po' di crema sullo spazzolino ed ha iniziato a spazzolare. Quando ha capito che il sapore era diverso da quello tipico del dentifricio, si è accorta del grave errore.
@mia.kittelson We were too deep in conversation about the Beckham doc i didnt even realize ☠️☠️☠️ #davidbeckham #beckhams #victoriabeckham #beckham #beckhamdocumentary
Per qualche motivo, la coppia ha deciso di pubblicare solo la prima parte della conversazione. Una centralinista di nome Donna risponde per conto dell'Hawaii Poison Center (centro per l'avvelenamento) e il fidanzato le spiega che la ragazza aveva usato 'Deep Heat' al posto della nota marca di dentifricio che si vede a fine video. Un post del genere non poteva che scatenare commenti esilaranti. Qualcuno ha scritto: "Se fosse capitato a me non avrei chiamato, avrei aspettato per capire se sarei morta". Altri la giustificano, perché i flaconi sono oggettivamente quasi uguali. Pur non entrando nei dettagli, la ragazza nei commenti ha specificato di "stare bene" dopo aver masticato crema antinfiammatoria e di "non essere fiera di sé stessa". L'orgoglio in casi del genere conta davvero poco: l'importante è non aver riportato conseguenze gravi.
LEGGI ANCHE: Uomo cammina scalzo da 12 anni: "Ecco come sono i miei piedi oggi"