La boy band britannica più famosa di sempre sarà ospite di Mara Venier, nella puntata odierna di 'Domenica In': parliamo dei Take That. Quella di oggi non sarà, però, la loro prima ospitata in un programma italiano: ecco tutte le volte che sono stati intervistati da presentatori italiani, e si sono esibiti per il pubblico del nostro Paese.
Pochi giorni fa, si è scoperto che tra gli ospiti della puntata di oggi di 'Domenica In', amatissimo show della domenica pomeriggio di Rai 1, ci saranno addirittura i Take That. Per chi non lo ricordasse, i Take That sono una boy band britannica, nata negli anni Novanta, e diventata famosa in quegli anni per canzoni del calibro di 'Could it be magic', 'Everything changes' e 'Back for good'. I componenti originali della boy band erano Gary Barlow, Howard Donald, Mark Owen, Jason Orange e Robbie Williams. Poco dopo l'abbandono della boy band da parte di quest'ultimo, per inseguire una carriera da solista, grazie alla quale avrebbe ottenuto un successo davvero enorme, il gruppo si sciolse, ma poi, a partire dal 2005, tornò insieme, senza Williams.
Robbie Williams è, poi, tornato nel gruppo nel 2010, ma poi l'ha lasciato di nuovo, dopo aver pubblicato il disco 'Progress' e aver partecipato con loro a un tour mondiale di grande successo. Adesso, i componenti della boy band sono solo tre, e cioè: Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. I tre cantanti hanno rilasciato recentemente due singoli, e cioè 'Windows' e 'Brand New Sun': queste due canzoni introdurranno il nuovo album, intitolato 'This Life', che uscirà il 24 novembre 2023.
Take That: tutte le altre ospitate della boy band in Italia, oltre a quella odierna di Domenica In
Pertanto, i Take That presenteranno il loro nuovo album proprio oggi pomeriggio, da Mara Venier. Inoltre, i tre artisti introdurranno il tour europeo, che partirà nel 2024, e che li vedrà esibirsi in quattro città italiane, dal 7 all'11 luglio 2023. Questa non è, però, la prima volta che i Take That sono ospiti del programma 'Domenica In'. La boy band, infatti, è stata ospite a Domenica In nel 2006. In particolare, a volere la boy band era stato Pippo Baudo, che li aveva ospitati nella terza parte del programma, intitolata "Domenica In...Ieri, oggi e domani". Ma i Take That sono apparsi anche altre volte nel piccolo schermo italiano!

Indimenticabile è, ad esempio, è la loro esibizione a Sanremo 2011, quando cantarono la canzone 'The Flood', nella loro formazione originale, con Jason Orange e Robbie Williams. Anche negli anni Novanta, i Take That hanno preso parte a diversi programmi italiani: oltre che a Sanremo e a Buona Domenica, infatti, nel 1994 sono stati ospitati anche nel corso di 'Non è la Rai', iconica trasmissione degli anni '90, in onda prima su Canale 5 e poi su Italia 1.
L'ospitata leggendaria
I Take That diedero vita a diverse esibizioni, e anche a diversi siparietti, con protagonista anche la conduttrice della trasmissione, una giovanissima Ambra Angiolini. Le loro interazioni sono divertentissime, perché sia i cinque membri dei Take That che la stessa Ambra erano ragazzi, e da quella trasmissione traspare la loro voglia di vivere, la loro ingenuità e traspare anche un tenero imbarazzo. Proprio le loro interazioni, e anche le scene un po' ambigue, ma in maniera divertente e innocente, che hanno visto protagonisti Ambra e Robbie Williams, o Ambra e uno degli altri componenti della boy band, Mark Owen, rendono questo momento di televisione davvero iconico! Ci auguriamo che anche l'ospitata di oggi dei Take That a Domenica In, con zia Mara, diventerà iconica!
LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier fa i complimenti a Simona Ventura: perché è un evento storico