Terra amara, anticipazioni dal 30 ottobre al 2 novembre: Züleyha spaventa tutti, Demir organizza una fuga

Le anticipazioni delle puntate della settimana dal 30 ottobre al 2 novembre di 'Terra amara', celeberrima soap opera in onda nel primo pomeriggio di Canale 5: ecco cosa succederà ai protagonisti del serial turco.

La terza stagione di 'Terra amara' diventa sempre più appassionante, e nelle puntate della prossima settimana ci saranno degli sviluppi a dir poco incredibili. Demir, da una parte, si deciderà a dimenticare Züleyha e a provare a vivere una storia d'amore con Umit, mentre Fikret sarà costretto a non continuare la sua relazione con Müjgan.

La maggior parte delle puntate della prossima settimana saranno, però, concentrate sulla scomparsa di Züleyha. Ebbene sì, la donna avrà dei problemi e nessuno, a un certo punto, riuscirà a trovarla. Ma cosa è successo? Scopritelo con le anticipazioni delle puntate di Terra amara della prossima settimana.

Terra amara, le anticipazioni delle puntate della settimana dal 30 ottobre al 2 novembre

Lunedì 30 ottobre: La storia tra Fikret e Müjgan ha un triste sviluppo: il primo, infatti, confida alla seconda di amarla, ma di non poter vivere una storia felice con lei, a causa del suo passato, che torna sempre a disturbarlo. Intanto, Müjgan fa amicizia con Umit, la quale le confida di soffrire per amore. Demir, a un certo punto, annuncerà a Umit di voler chiedere a Züleyha il divorzio. Intanto, tutti si chiedono quale sia l'identità della madre del figlio illegittimo di Adnan Yaman.

mujgan-terra-amara-anticipazioni-ottobre-novembre
Müjgan, interpretata da Melike İpek Yalova.

Martedì 31 ottobre: Fikret parla della sua relazione con Müjgan a Bathiyar, spiegandogli di non voler coinvolgere la donna nella sua spietata vendetta contro Demir. Intanto, quest'ultimo ha intenzione di andare a vivere insieme a Umit, e le dice di non voler più aspettare Züleyha. Intanto, Sevda resta sorpresa dal comportamento di Adnan Yaman.

Mercoledì 1 novembre: Züleyha decide di affrontare Fikret, e lo segue in auto quando lo vede avvicinarsi all'azienda. Dopo averlo trovato, però, viene derubata dell'auto e resta, dunque, da sola. Sevda, Saniye e Sermin aspettano Züleyha, senza sapere che a quest'ultima è stata rubata l'auto, e, non vedendola arrivare, iniziano a temere per la sua incolumità. Intanto, scoprono che Demir ha detto una bugia su un viaggio ad Ankara.

Le trame degli ultimi due giorni

Giovedì 2 novembre: Fekeli, dopo aver saputo che Züleyha è scomparsa, invia i suoi uomini a cercarla, ma questi ultimi non la trovano. Intanto, Demir ha organizzato una fuga d'amore con la sua Umit, e non è, ovviamente, a conoscenza del problema di Züleyha.

Venerdì 3 novembre: Anche Fikret non sa che fine abbia fatto Züleyha: dopo il confronto che hanno avuto, infatti, lui se n'è andato, e Züleyha non sapeva ancora che le avessero rubato l'auto. Comunque, Fikret dirà a Fekeli di aver litigato con lei, ma di non sapere nulla. Intanto, Sevda telefona a Demir, dicendole che Züleyha è scomparsa.

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento