Un Posto al Sole, anticipazioni 30 ottobre: Roberto vicino alla rivincita

Lara Martinelli continua a essere presente nella vita di Roberto Ferri e Marina Giordano, che farebbero di tutto per allontanarla. Qualcosa, però, sta per succedere, e potrebbe andare male alla perfida Lara. Scoprite tutto nelle anticipazioni della trama di domani di 'Un Posto al Sole'.

Continua 'Un Posto al Sole': domani sera, lunedì 30 ottobre, inizia una nuova settimana e, per questo, l'amatissima soap di Rai 3 tornerà a deliziare i suoi telespettatori. Ci eravamo lasciati, venerdì, in maniera particolare: nonostante Lara Martinelli avesse, di nuovo, ottenuto ciò che voleva, qualcosa ha iniziato a muoversi, e nella corso della settimana che sta per incominciare scoprirete che si tratta di una cosa davvero importante.

Nella puntata di domani, inizierete a rendervi conto di quello che potrebbe succedere nel corso della settimana, e del motivo effettivo per il quale la scoperta del pediatra di Tommaso è davvero importante. Intanto, nella puntata di domani vedrete anche Viola, e ci sarà un piccolo sviluppo anche nella sua storia. Vi lasciamo alle anticipazioni della trama di domani per intero, ricordandovi che la famosa serie televisiva andrà in onda su Rai 3, come sempre, dal lunedì al venerdì. Iniziamo con la puntata di domani, lunedì 30 ottobre 2023!

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di domani 30 ottobre: la particolare scoperta del pediatra

La settimana scorsa, vi avevamo lasciato dicendo proprio che sarebbe successo qualcosa che avrebbe potuto, finalmente, portare alla disfatta della crudele Lara Martinelli. Come avrete intuito nella puntata di venerdì scorso, il pediatra di Tommaso ha fatto una scoperta particolare. Ne capirete di più nella puntata di domani sera, quando il pediatra leggerà un articolo sul personaggio interpretato da Chiara Conti, e inizierà a nutrire dei sospetti riguardanti la malattia misteriosa del piccolo Tommaso. Questi sospetti potrebbero riguardare proprio la crudele Lara, e potrebbero essere utilizzati da Roberto Ferri per allontanare definitivamente la donna dalla sua vita e da quella di Marina e Tommaso, e per ottenere la rivincita contro Lara.

un posto al sole anticipazioni settimana
Marina Giordano, interpretata da Nina Soldano.

Nel frattempo, però, Lara Martinelli è ignara della scoperta del pediatra di Tommaso, ed è pronta a tentare un altro piccolo colpo, facendo un dispetto a Roberto e Marina nel giorno del battesimo del piccolo Tommaso. Nel frattempo, Antonio, il figlioletto di Viola, sta organizzando una festa di Halloween a Palazzo Palladini, per festeggiare con i suoi amici. Tra i suoi amici c'è anche il figlio di Rosa, ma questa festa potrebbe portare a uno scontro tra Viola e Rosa. Quest'ultima è, infatti, gelosa di lei, perché è ancora innamorata dell'ex marito Damiano. Cosa succederà esattamente alla festa? Ci sarà uno scontro tra le due donne? Lo scoprirete soltanto nella puntata di domani sera!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, doccia fredda per i fan: proprio lui lascia la serie dopo 10 anni!

Lascia un commento