Un Posto al Sole, Viola assomiglia alla protagonista di un celebre film Prime Video: chi è

Una dei personaggi principali di 'Un Posto al Sole' assomiglia all'attrice di un recente film distribuito da Amazon Prime Video: parliamo di Viola, interpretata da Ilenia Lazzarin. Ecco chi sembra la sua 'sorella minore'.

'Un Posto al Sole' è una soap opera conosciutissima: in onda dal mese di ottobre 1996, ha da poco compiuto 27 anni. In questi 27 anni, alcuni protagonisti sono rimasti gli stessi, mentre altri sono cambiati, ma la passione dei telespettatori è rimasta sempre la stessa. La soap opera partenopea è, in effetti, la fiction italiana più longeva di sempre, e continua a registrare ottimi ascolti.

Uno dei personaggi più longevi del cast è sicuramente quello di Viola Bruni, figlia di Ornella: nata a Milano, Viola vive a Napoli, ormai, da anni. Il suo personaggio è interpretato da Ilenia Lazzarin, che è parte del cast principale da più di 20 anni, e cioè esattamente dal 2001. Chi segue assiduamente la soap opera partenopea, sa che il personaggio di Viola è uno dei protagonisti di una delle storyline principali del momento. Intendiamo, naturalmente, il triangolo amoroso che si è andato a creare tra lei, il marito Eugenio e l'affascinante Damiano, infiltrato e collaboratore delle Forze dell'Ordine in un clan di camorra.

Un Posto al Sole: Viola assomiglia alla protagonista di un recente film di Amazon Prime Video. Ecco chi è

Nel corso delle puntate di questa settimana, Viola si è vista molto, e continuerà a essere tra i personaggi principali della soap anche nelle prossime settimane. Sempre nel corso di questa settimana, un nuovo film distribuito da Amazon Prime Video, uscito venerdì 20 ottobre, ha riscosso un buon successo. Parliamo de 'L'altra Zoey', una commedia romantica che vede Josephine Langford protagonista, nella parte di Zoey Miller. E proprio la bella Josephine Langford è il personaggio di cui parlavamo all'inizio dell'articolo: è lei che assomiglia a Ilenia Lazzarin.

un posto al sole prime video viola zoey
Il confronto tra Ilenia Lazzarin e Josephine Langford, interprete di Zoey Miller in 'L'altra Zoey'.

Entrambe hanno portato i capelli biondi, ondulati e di media lunghezza. La forma del loro viso è simile, così come lo sono gli occhi: grandi e azzurri. A un primo sguardo, Ilenia Lazzarin può sembrare la sorella maggiore di Josephine Langford: anche le loro labbra sono simili! In realtà, Josephine Langford ha una vera sorella maggiore, famosa quanto lei: parliamo di Katherine Langford, protagonista di "Thirteen reasons why" (in italiano 'Tredici'), teen drama di successo targato Netflix. Josephine Langford è conosciuta anche per essere la protagonista della saga di film 'After', e per aver partecipato alle serie tv 'Wolf Creek' e 'Into the Dark'. E voi? Vedete la somiglianza tra le due belle e brave attrici?

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento