Donna lascia il marito per fidanzarsi con il figliastro, poi succede qualcosa di ancora più clamoroso

Una donna si è resa conta di una serie di azioni che hanno fatto parlare molto il popolo del web: come prima cosa, ha divorziato dal marito per fidanzarsi con il figliastro. Subito dopo, ha reso pubblica un'altra notizia, ancora più clamorosa.

Moltissimi matrimoni falliscono. Dati alla mano, il numero di separazioni e di divorzi è in netta crescita negli ultimi decenni. Malgrado le promesse di amarsi per sempre, milioni di persone finiscono per lasciarsi nel peggior modo possibile, tra battaglie legali e gravi accuse reciproche. Nelle ultime ore, una notizia proveniente dalla Russia sta facendo parlare il mondo intero. Una delle protagoniste si chiama Marina Balmasheva. Fino a pochi anni fa, era sposata con un uomo di nome Alexey, ma lo ha lasciato per il suo figliastro.

Proprio così: di recente si è sposata con Vladimir, figlio dell'ex marito, che chiaramente conosce da tempo. Per l'esattezza, i due si conosciuti 16 anni fa, quando 'Vova" era un bambino di sette anni. Quando Vladimir ha iniziato l'università, la donna ha iniziato a provare un'attrazione per lui che non ha potuto reprimere. La svolta totale è arrivata nel 2020, quando Marina, oggi 37 anni, è rimasta incinta di Vladimir. A quel punto,  Alexey l'ha lasciata e lei è andata a vivere con il figlio dell'ex marito. Nel 2021 i due hanno accolto la loro primogenita Olga. Questa storia non è un'indiscrezione riportata ai giornali di gossip da persone vicine alla coppia: ci pensano i due (in particolar modo lei) a raccontarla sui social senza problemi.

Donna si fidanza con il figliastro e ci fa due figli

Pochi giorni fa, Marina ha condiviso la prima foto scattata con colui che da poco è diventato il nuovo marito. "Guardate cosa ho trovato. Qui ho 23 anni, mentre il mio marito ne ha 8". Nonostante le immancabili critiche da parte dei membri della famiglia, la loro relazione prosegue ancora oggi a gonfie vele. Alexey, ex marito di Marina, l'ha accusata di aver "sedotto il figlio" fin da quando era un adolescente, sfruttando il fatto che non avesse mai avuto una fidanzatina. Ancora più curiosa la dichiarazione: "L'avrei perdonata se mi avesse tradito, ma non posso accettare che l'abbia fatto con mio figlio. Andava nella sua stanza mentre io dormivo, per consumare, poi tornava nel nostro letto come se non fosse successo nulla".

La donna che ha sposato il figliastro mostra il secondo test di gravidanza positivo da quando è con lui.
La donna che ha sposato il figliastro mostra il secondo test di gravidanza positivo da quando è con lui.

Marina ha risposto così alle accuse dell'ex: "Da una parte mi sono vergognava di aver rotto la stabilità della famiglia. Dall'altra non sentivo più attrazione verso il mio ex marito e sono felice di stare con Vladimir". A inizio 2023 i due hanno accolto il secondo figlio. Qualche mese fa, infatti, Marina aveva condiviso un'altra foto, mentre lei e Vova (nomignolo di Vladimir) sorridono e hanno in mano un test di gravidanza positiva. Nel post, i due hanno fatto sapere che la creatura sarebbe nata, con ogni probabilità, nello stesso giorno del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE: "Sono una donna single di 40 anni e vivo in un furgone: ecco il mio pranzo di oggi"

Lascia un commento