In Georgia esiste un ristorante nel quale possono essere pagati fino a 50 dollari per un motivo assurdo: ecco di cosa si tratta
Esiste un ristorante della Georgia che addebiterebbe sul conto di alcuni dei suoi clienti fino a 50 dollari in più per un motivo a dir poco folle. Qualora i commensali siano genitori che portano con sé i propri figli a pranzo o cena, ma non siano in grado di gestirli evitando problemi e schiamazzi che infastidiscano tutti, essi sarebbero costretti a pagare questa tassa. Tale 'pratica' proviene dal ristorante Toccoa Riverside e avrebbe lasciato senza parole chiunque si sia imbattuto in essa.
Per la verità, questo modo di agire nei confronti dei genitori 'maleducati' in tale locale vigerebbe dalla pandemia di Covid-19. Ma è giusto o sbagliato far pagare questo sovrapprezzo? Osservando il menù, gli utenti di Reddit si sarebbero resi conto di qualcosa di importante. Il fatto che il 'chiasso' dei bambini venga pagato è ben specificato. Alla luce di ciò, è lecito per i clienti - qualora questa regola non stia loro bene - andarsene.
Nello specifico, nella parte finale del menù di Toccoa Riverside si leggerebbe: "Supplemento per adulti non in grado di fare i genitori: fino a 50 dollari". Il proprietario del ristorante avrebbe ammesso di non aver mai davvero utilizzato questa pratica fino a quando un giorno non è giunta una famiglia in cui i bambini non facevano altro che correre intorno ai tavoli, dando fastidio anche ai clienti.
Georgia, il ristorante che fa pagare il supplemento per i bambini scostumati: il racconto di un'esperienza
Una donna di nome Lyndsey Landmann sarebbe stata recentemente cliente del ristorante con la sua famiglia e avrebbe raccontato la propria esperienza ai giornali, spiegando: "I bambini erano messi da un lato del tavolo e sono stati buoni per tutta la serata. Mi sono addirittura detta: 'Non mi aspettavo si comportassero tanto bene!'". In totale, i ragazzini sarebbero stati 11 dal momento oltre alla famiglia in questione ve ne sarebbero state altre quattro.
A fine pasto, il proprietario avrebbe portato il conto di persona e Lyndsey ha pensato l'avesse fatto per complimentarsi su come erano stati buoni i bambini. Sarebbe successo l'esatto opposto: 50 dollari in più sarebbero stati addebitati ad ognuna delle famiglie al tavolo. Il motivo? Figli troppo rumorosi e agitati come schegge impazzite per il locale. Il tutto, a detta della Landmann, sarebbe stato annunciato dal gestore del ristorante con modi molto rudi.
Così, il marito di Lyndsey avrebbe stroncato il ristorante su Google con una recensione pessima, dando solo una stellina. Insomma, per diverse persone, visto un atteggiamento simile, il posto meriterebbe una chiusura. Per quanto riguarda gli altri siti di recensioni, tuttavia i risultati non sono troppo negativi, dato che le stelline non sono al minimo.
LEGGI ANCHE: Boomerissima, Alessia Marcuzzi dedica la prima puntata proprio a lui: "Spero possa arrivargli tutto il mio amore"