Sono in corso le riprese di Pechino Express 2024. Una turista spagnola che si trova ad Hanoi, in Vietnam, per puro caso ha ripreso Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. Nel breve video, le due salgono a bordo di un'auto: ecco le prime immagini 'rubate' del reality.
Pechino Express tornerà l'anno prossimo con l'attesa nuova stagione. Il dell'edizione 2024, già annunciato diverse settimane fa, è composto da 16 concorrenti che formeranno otto coppie. Alla conduzione ci sarà Costantino della Gherardesca e al suo fianco troveremo Gianluca Fru, del gruppo comico 'The Jackal'. Le otto coppie saranno formate da: Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal; Fabio Caressa e sua figlia Eleonora; Damiano e Massimiliano Carrara; Antonio e Artem Orefice; Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi; Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo; Nancy Brilli e Pierluigi Iorio; Kristin Ghedina e Francesca Piccinini.
Come annunciato sui canali social ufficiali, i concorrenti attraverseranno tre paesi asiatici: Vietnam, Laos e Sri Lanka. Si partirà proprio dal nord del Vietnam, per poi scendere verso il Laos e infine spostarsi verso il subcontinente indiano, chiudendo nella zona costiera dello Sri Lanka. Ricordiamo che l'edizione 2023 è stata vinta dagli 'Italo americani', ovvero Joe Bastianich e Andrea Belfiore. L'anno prima a trionfare erano stati 'I Pazzeschi', ovvero Victoria Cabello e l'amico di sempre Paride Vitale. Nel 2021, il reality non è andato in onda viste le restrizioni anti-Covid, mentre nell'edizione 2020 le vincitrici risultarono essere Nicole Rossi e Jennifer Poni, 'Le collegiali'.
Pechino Express 2024, le prime immagini di Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal
C'è grande attesa per la messa in onda delle nuove puntate, ma bisognerà attendere ancora qualche mese. Nell'anno corrente, il reality Sky è cominciato l'8 marzo ed è probabile che nel 2024 la data di inizio sarà pressappoco la stessa. Intanto, su TikTok, è comparso un filmato molto curioso, per le circostanze in cui è stato ripreso. Una turista spagnola, infatti, si è imbattuta in Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal. La scena non rappresenta un vero e proprio spoiler, dato che si vedono semplicemente le due parlare con alcune persone e salire a bordo di un'auto. Ecco il video che in 24 ore ha già raggiunto oltre 50.000 visualizzazioni:
@iriaahh #pekinexpress #pechinoexpress2023 #pechinoexpress #pekinexpress #hanoi #vietnam #travel #nomadlife #adventura
Il filmato è interessante perché mostra una Antonella Fiordelisi meno truccata del solito, com'è normale che sia per un reality che mette al centro l'avventura. Insomma, nessuno spoiler: si vedono solo due ragazze cercare un passaggio e salire a bordo di un'auto, ma non viene svelato nient'altro. Nei commenti, la turista spagnola sostiene che "non aveva idea che fossero così famose", notando il numero altissimo di commenti da parte di fan italiane della Fiordelisi. Pechino Express è un reality diverso dagli altri perché viene tra la registrazione e la messa in onda passano diversi mesi. Non esistono dirette e i concorrenti sono tenuti a mantenere il massimo riserbo sull'esito finale.
LEGGI ANCHE: Samira Lui fatta fuori da L'Eredità? Pino Insegno cerca una professoressa 'diversa': i requisiti