Striscia, cittadina di Roma riceve una multa molto singolare: Riccardo Trombetta svela il motivo paradossale

Una donna riceve una multa, e sul documento trova scritto qualcosa di molto particolare. Il servizio di Riccardo Trombetta, inviato di 'Striscia la Notizia', realizzato nella città di Roma vi sconvolgerà: ecco perché.

Ricomincia, oggi, una nuova settimana. E, come ogni settimana, ricomincia anche 'Striscia la Notizia', amatissimo programma, in onda ogni sera, dal lunedì al sabato, su Canale 5. Il tg satirico, ideato da Antonio Ricci e, attualmente, condotto da Sergio Friscia e Roberto Lipari, appassiona milioni di telespettatori dalla fine degli anni Ottanta, e continua, ancora adesso, a farlo. Uno dei servizi più recenti, trasmessi nel corso del programma, ha colpito molti telespettatori, in quanto sembra paradossale, pur essendo, in realtà, vero.

A realizzarlo è stato Riccardo Trombetta, uno dei più famosi inviati del programma targato Mediaset. L'inviato si è recato a Roma per far luce su una segnalazione ricevuta recentemente, e che risulta essere alquanto paradossale. A effettuare questa segnalazione è stata una cittadina romana, che ha ricevuto una multa e, leggendola, ha avuto una sorpresa sgradita. Il motivo riguarda una singolare frase, contenuta all'interno del verbale della contravvenzione. Scopriamo di cosa si tratta.

Striscia la Notizia: il servizio di Riccardo Trombetta a Roma

L'inviato ha intervistato la donna che ha ricevuto la multa, la quale ha spiegato di aver parcheggiato sulle strisce blu, ma di non aver pagato, in quanto non aveva spiccioli. La donna doveva, in effetti, fare una visita medica e, dopo aver cercato parcheggio ovunque, ha deciso di arrendersi, parcheggiando sulle strisce blu, consapevole che avrebbe, per questo, ricevuto una multa. Nulla di particolare, dunque, eccetto per il fatto che, quando la multa è arrivata, la donna ha avuto una sorpresa alquanto particolare. "Ritorno, e ho trovato la multa. Noto, però, una cosa strana: e, cioè, che sulla nota del verbalizzante c'è scritto 'Sei stupido'", ha rivelato la cittadina.

verbale-nota-striscia-la-notizia-roma-riccardo-trombetta
La multa ricevuta dalla cittadina romana. (Fonte: Striscia la Notizia - Canale 5 - Mediaset).

La donna, che comunque ha pagato la multa, è rimasta, giustamente, sorpresa da ciò che c'era scritto sulla nota. Per quanto avesse, indubbiamente, sbagliato a parcheggiare sulle strisce blu senza pagare, non meritava di certo un insulto gratuito. "Non mi sembra per niente professionale questa cosa", ha spiegato la cittadina. A questo punto, l'inviato del noto programma ha contattato l'ATAC - Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma, che ha riconosciuto la gravità del gesto. Ha, dunque, individuato l'ausiliario del traffico colpevole di aver scritto questa nota e ha, immediatamente, preso provvedimenti. Quello che può sembrare uno scherzo, o una goliardia, a qualcuno, è, comunque, un'offesa, che non può essere, dunque, lasciata correre.

LEGGI ANCHE>>>Striscia, vendono benzina a prezzo stracciato ma nelle taniche c'è addirittura questo: la rivelazione di Luca Abete

Lascia un commento