Le anticipazioni della puntata di domani, martedì 31 ottobre, di 'Un Posto al Sole', celeberrima soap opera partenopea: Marina non riesce più a sopportare Lara, ma qualcosa sta, fortunatamente, per cambiare.
La settimana che inizia oggi, lunedì 30 ottobre, sarà di importanza fondamentale per gli sviluppi delle trame di 'Un Posto al Sole'. In particolare, una storia che, ormai, si sta protraendo da tanto tempo, arriverà a un vero e proprio punto di svolta. Dopo aver avuto un assaggio venerdì scorso di quello che potrebbe succedere, infatti, oggi i telespettatori avranno una sorpresa molto gradita.
Il pediatra Correale, che ha avuto in cura il piccolo Tommaso per diverso tempo, farà, infatti, una scoperta. Inizierà a sospettare, infatti, che la malattia che il piccolo Tommy aveva avuto in precedenza, in realtà, fosse seguita a un avvelenamento. Questa notizia potrebbe incastrare definitivamente Lara Martinelli, e allontanare, finalmente, quest'ultima dal bambino. Prima che ciò accada, però, Lara Martinelli continuerà a infastidire Marina e Roberto: lo farà già oggi, in occasione della festa del battesimo del bambino. Domani, però, Roberto Ferri verrà, finalmente, a conoscenza del sospetto del dottor Correale.
Un Posto al Sole, anticipazioni 31 ottobre: una rivelazione può cambiare tutto per Marina e Roberto, mentre Damiano e Viola si avvicinano sempre di più
Il dottor Correale cercherà, infatti, di mettersi in contatto con Roberto. Il suo sospetto diventerà, infatti, quasi una certezza e, per questo motivo, l'uomo deciderà di informare il padre di Tommaso. Alla fine, i due si sentiranno, e Roberto ascolterà la storia dell'uomo. Nel frattempo, Marina tornerà a valutare l'idea di eliminare Lara. La donna ha, infatti, evitato di perseguire il suo obiettivo, e cioè quello di assoldare un killer per uccidere la donna, solo per amore di Roberto ma, dopo quello che la donna farà nel corso della festa del battesimo, Marina diventerà ancora più insofferente. Riuscirà a resistere o, a un certo punto, non ce la farà più?

Intanto, la gelosia di Rosa nei confronti di Damiano e Viola aumenta: questi due, infatti, sono sempre più vicini e nascondono sempre peggio i sentimenti che li legano. Raffaele, intanto, dà preziosi consigli ai turisti che si trovano in terrazza. Questi ultimi, infatti, hanno intenzione di visitare Napoli per il 31 ottobre e per il giorno di Ognissanti e, pertanto, il portiere di Palazzo Palladini decide di dare loro suggerimenti per una vacanza diversa dal normale, e che faccia loro conoscere veramente il capoluogo partenopeo. Per sapere cosa succederà nelle prossime puntate, vi consigliamo di continuare a seguire le nostre anticipazioni delle trame delle puntate di 'Un Posto al Sole'.
LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 31 ottobre: Maria scopre il pesante segreto di Matteo