Uomo porta sua figlia piccola al primo appuntamento: come va a finire

Un uomo si è presentato al primo appuntamento insieme a sua figlia. La ragazza conosciuta su Tinder ha documentato il tutto, pubblicando un video e raccontando come fosse andata quella cena un po' insolita.

Oggi, chi ha voglia di mettersi in gioco nel fantastico mondo degli appuntamenti, ha diverse opzioni. Oltre ai tradizionali incontri "offline", abbondano le opportunità online. Sugli store di app dei nostri smartphone, c'è un numero altissimo di applicazioni pensate proprio per far conoscere uomini e donne, donne e donne, uomini e uomini. Talvolta, spulciando i profili delle persone "suggerite", è possibile leggere che hanno figli. Altre volte non viene specificato e la sorpresa avviene al momento del primo appuntamento.

L'utente TikTok Hannah Brie Howard ha recentemente condiviso un'esperienza iniziata proprio così: l'uomo che ha conosciuto su Tinder ha portato con sé la figlia al loro primo appuntamento. Mentre molti potrebbero considerare questa mossa come la base di un potenziale appuntamento disastroso, la serata si è rivelata invece piacevole. La bambina ha immediatamente preso in simpatia Hannah e, a giudicare da quello che si vede nel video, i tre hanno trascorso momenti divertenti e spensierati. Il video, che ha raggiunto 17 milioni di visualizzazioni in una settimana, ha scatenato anche molti commenti, alcuni dei quali umoristici e iperbolici.

Al primo appuntamento con la figlia

Va detto: alcune persone non vedono di buon occhio potenziali partner che hanno già un figlio. Da una parte, possono vederlo come un ostacolo alla spensieratezza totale, dall'altra potrebbero essere contrari proprio all'idea di avere figli (oggi più che mai abbondano persone che ragionano così). Per fortuna, nel caso di Hannah, tutto è andato per il meglio. Si potrebbe quasi dire che la figlia dell'uomo conosciuto su Tinder, tra i tre, sia stata la protagonista del primo appuntamento. L'autrice del video la chiama "la terza ruota più carina di tutte". In italiano, per tradurre quest'espressione gergale che indica una terza persona presente a una cena romantica, si usa spesso "la candela".

@thehannahbrie

The cutest third-wheel😊 #fyp #fypシ #date #singledad #foryou #tinder #dating #firstdate #fypシ゚viral #foryourpage #xyzcba #popular #viral #millionairematch #guy

♬ original sound - Hannah Brie Howard

Nei commenti, è successo qualcosa di interessante. Oltre a tanti complimenti all'uomo per la simpatia e la bellezza della bambina, è possibile leggere anche abbondanti prese in giro bonarie nei suoi confronti. Per qualche motivo, infatti, tutti lo definiscono eroe e raccontano cose mai successe. C'è chi scrive: "Lo conosco! ha aggiustato l'appartamento e mi ha regalato pure 500 dollari". Non solo: "Una volta avevo bisogno di qualcuno che mi donasse un rene e lui me ne ha dati due". Forse il fatto che su di lui ci siano così tante aspettative ha dato vita a questa buffa tendenza. Nei video postati nei giorni seguenti, tornano a vedersi sia l'uomo che la bambina, segno che le cose stanno proseguendo bene. I genitori single vengono spesso discriminati e forse sentono in prima persona 'meno adatti' a fare nuove conoscenze in campo sentimentale. Storie come questa, però, ci ricordano che ogni situazione è unica e che anche in un contesto simile si può trovare la felicità.

LEGGI ANCHE: Ragazza racconta il primo appuntamento da incubo: "Al momento del conto, mi ha detto una cosa orrenda"

Lascia un commento