La sfida degli ascolti Tv continua: ecco chi ha vinto tra il Grande Fratello e i Bastardi di Pizzofalcone, e gli altri programmi in onda ieri sera, sui primi nove canali televisivi.
Benvenuti al nuovo appuntamento con la sfida degli ascolti tv. Una sfida che si preannuncia essere davvero interessante, almeno considerando i suoi protagonisti principali. Inutile dire che i programmi principali della sfida di ieri sera sono stati la quarta stagione de 'I Bastardi di Pizzofalcone' e la nuova stagione del 'Grande Fratello'. Come abbiamo scritto la settimana scorsa, la sfida della settimana scorsa ha visto i due programmi raggiungere risultati praticamente uguali, soprattutto per quanto riguarda lo share, che ha superato di poco il 20% per entrambi i programmi.
Il risultato della settimana scorsa sarà confermato, o con la seconda puntata de 'I Bastardi di Pizzofalcone' può essere cambiato qualcosa? Dall'altra parte, inoltre, risulta interessante cercare di capire anche quali siano stati i risultati ottenuti dagli altri programmi televisivi, in onda sui primi nove canali televisivi. Da 'Presa Diretta' alla terza puntata della seconda edizione di 'GialappaShow', ecco quali sono i dati registrati dai programmi tv andati in onda ieri.
Ascolti Tv, ecco chi ha vinto tra 'I Bastardi di Pizzofalcone' e il 'Grande Fratello': tutti i dati registrati dai programmi televisivi
Iniziamo dai programmi della Rai. Su Rai 1, come abbiamo anticipato, è andata in onda la seconda puntata di 'I Bastardi di Pizzofalcone 4'. Questa puntata è stata seguita da 3.631.000 telespettatori, registrando il 21,5% di share. Su Rai 2, invece, è stata trasmessa la seconda puntata di 'Liberi Tutti!', che ha totalizzato il 2,6% di share ed è stata seguita da 483.000 spettatori. Su Rai 3, invece, 'PresaDiretta' ha appassionato 1.121.000 telespettatori, raggiungendo il 5,8% di share.

Continuiamo con i programmi della Mediaset. Su Rete 4 è stata trasmessa una nuova puntata di 'Quarta Repubblica'. Il programma condotto da Nicola Porro ha appassionato 733.000 telespettatori, registrando il 5,3% di share. Il 'Grande Fratello', in onda su Canale 5, è stato seguito da 2.271.000 telespettatori, registrando il 17,7% di share. Abbiamo, poi, il film di Italia 1. 'Peppermint - L'angelo della vendetta' ha conquistato 1.400.000 fan del cinema, registrando il 7,8% di share.
Concludiamo con gli ultimi tre canali televisivi. 'Copycat - Omicidi in serie', trasmesso su La7, ha registrato 421.000 telespettatori, totalizzando il 2,4% di share. 'GialappaShow', in onda su Tv8, ha, invece, appassionato 773.000 fan degli spettacoli comici, registrando il 4,6% di share. Infine, 'Il Contadino cerca Moglie', in onda sul Nove, ha tenuto incollati allo schermo 533.000 telespettatori, registrando il 2,9% di share.
L'esito della sfida
Il risultato della sfida degli ascolti tv di questa settimana è decisamente diverso rispetto alla settimana scorsa. La sfida di ieri sera, infatti, ha un netto vincitore: parliamo de 'I Bastardi di Pizzofalcone' che, dopo una settimana, ha raggiunto risultati simili a quelli registrati negli scorsi anni, superando tutti gli altri. Bene anche 'PresaDiretta' e 'GialappaShow', che confermano i numeri delle scorse settimane.
LEGGI ANCHE>>>Rai, è ufficiale: Carlo Conti verso Sanremo (ma non è come credete)