Beautiful, ecco tutte le anticipazioni di domani, mercoledì 1° novembre: il detective Sanchez riunisce i Forrester e fa un'importante rivelazione
Anche oggi un nuovo appuntamento con Beautiful, la soap opera statunitense che va in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 13:40. Ancora una volta al centro le vicende delle famiglie Forrester-Logan, alle prese con intrighi e tradimenti. Prima di scoprire cosa accadrà nelle puntate di oggi e domani, conviene fare un riassunto di quanto accaduto ieri.
L’occhiatina a Steffy mentre dice “non avrei permesso a niente e a nessuno di portarti via da me” 😅#twittamibeautiful pic.twitter.com/gaBqtc9Vof
— Ceci n'est pas une merde (@ilmerda_) October 26, 2023
Nella puntata di lunedì 30 ottobre di Beautiful, si è vista una Taylor in condizioni alquanto incerte. Dal momento in cui si è scambiata un tenero bacio con Ridge a Montecarlo - dove entrambi si erano recati per Steffy, salvo poi scoprire che Finn era vivo e vegeto, la psicologa non riesce a pensare ad altro. Più ci rimugina sopra, più non sa come evolveranno le cose con l'ex marito. Anche per questo decide di parlarne a sua figlia, svelando ogni dettaglio di quanto accaduto lontano da Los Angeles. E la giovane Forrester non ha potuto far altro che godere all'idea di un ipotetico riavvicinamento tra i suoi genitori. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi e in quella di domani?
Beautiful, anticipazioni di oggi e domani: Brooke intuisce i problemi di Ridge, il detective Sanchez sorprende tutti
Oggi, per l'ultimo appuntamento di ottobre di Beautiful, Steffy è al settimo cielo dopo aver parlato con sua madre. La possibilità che la sua famiglia possa riunirsi è più tangibile che mai. Inoltre, non può fare a meno di guardare con gli occhi dell'amore il suo Finn: le sembra quasi un miracolo che lui sia con lei a Los Angeles e così, ritrovano la propria intimità di moglie e marito. Se in questa casa tutto procede a vele spiegate e i due coniugi sono felici più che mai, non si può dire lo stesso di ciò che avviene nella dimora di Brooke. La Logan intuisce qualcosa su suo marito: vede Ridge profondamente turbato, malgrado lui non esterni il suo 'peccato' con Taylor. Per il momento, la bionda preferisce non indagare. Chissà che il tempo non le dia la risposta che cerca.
Ma passiamo alla puntata di domani, mercoledì 1° novembre 2023. Mese nuovo, filone nuovo. Stavolta al centro della trama dell'appuntamento c'è Thomas. Il fratello di Steffy non vuole sentire ragioni: intende portare via da Hope e Liam il piccolo Douglas, ottenendone l'affidamento esclusivo. Il bambino, a suo avviso, deve stare con il padre biologico, anche se questo significherebbe per lui vivere anche insieme a Eric. La figlia di Brooke è turbata e scossa dalla notizia, così come il figlio di Bill che di certo non se ne starà con le mani in mano. Nel frattempo, in maniera del tutto inaspettata, spunta il detective Sanchez. Quest'ultimo chiama a raccolta tutti i Forrester e fa un annuncio clamoroso: Sheila Carter sarebbe morta, uccisa e mangiata da un orso.
LEGGI ANCHE: Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Brutte voci: "Non lo dicono, ma..."