Le anticipazioni della puntata di domani di 'Tempesta d'Amore': un'importante mancanza di Paul rovinerà l'appuntamento di Josie, mentre quest'ultimo sarà costretto a fare qualcosa per Constanze. Ecco cosa succederà domani, mercoledì primo novembre.
Domani inizia un nuovo mese. Il penultimo mese dell'anno, novembre, si rivelerà davvero interessante per i fan di 'Tempesta d'Amore'. La serie tedesca, intitolata in patria 'Sturm der liebe', continua ad appassionare gli italiani. In effetti, la soap opera tedesca può essere, ormai, considerata 'storica': la prima puntata, in Italia, è stata, infatti, trasmessa il 5 giugno 2006 su Canale 5. L'anno successivo è stata, invece, spostata su Rete 4, e e 16 anni è uno dei programmi più seguiti della quarta rete televisiva.
Pensate che questa serie viene trasmessa praticamente sempre: non va, infatti, mai in pausa. Inoltre, negli ultimi tempi, la collocazione oraria è sempre la stessa: dalle 19.50 alle 20.30, dal lunedì alla domenica, su Rete 4. Come abbiamo preannunciato, questa serie continuerà ad emozionare e a intrigare i telespettatori anche nel mese di novembre: le puntate del prossimo mese, infatti, hanno in serbo molte sorprese per i fan della serie. Vi renderete conto di quello che potrebbe succedere nel corso del mese già dalla puntata di oggi, martedì 31 ottobre, e avrete la conferma domani. Scoprite tutto con le anticipazioni della puntata del primo novembre.
Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì primo novembre: Paul e Josie cedono alla passione, ma poi...
Già nella puntata di ieri, si è intuito che tra Paul e Josie c'è ancora qualcosa: dopo che i due si sono, infatti, incontrati nel corso del servizio fotografico per i dipendenti dell'hotel Fürstenhof, è scattato qualcosa. Una scintilla che si trasformerà, tra questa sera e domani, in una vera e propria esplosione di passione. Dopo aver passato tutta la notte assieme, domani, Josie e Paul decideranno di vedersi per un appuntamento romantico nel pomeriggio.

Paul, però, commetterà un errore: l'uomo, infatti, dimenticherà di portare il cellulare con sé, e Josie non potrà contattarlo. In particolare, Paul dovrà accompagnare Constanze in ospedale: a causa di un incidente, infatti, quest'ultima è rimasta paralizzata, e lui vuole aiutarla, per quanto non sia più innamorato di lei come prima. Nella fretta, come abbiamo detto, Paul dimenticherà il cellulare, e non sarà raggiungibile in ospedale. Intanto, Josie, ignara di tutto, si recherà presso il luogo dell'appuntamento, la residenza dell'imperatrice Antonia II. Non vedrà, però, naturalmente, Paul, e inizierà a preoccuparsi. Per scoprire quello che succederà a Josie, dovrete continuare a vedere le puntate: vi diciamo solo che l'appuntamento non finirà per nulla bene per la povera Josie. Intanto, le foto di Gerry fanno successo: che il biondo Gerry abbia un futuro da modello?
LEGGI ANCHE>>>Terra amara, anticipazioni 1 novembre: Züleyha preoccupa tutti