Terra amara, anticipazioni 1 novembre: Züleyha preoccupa tutti

Züleyha preoccuperà tutti i protagonisti della serie 'Terra amara', mentre Demir è in vacanza con l'amante Umit: ecco tutte le anticipazioni della puntata di domani, primo novembre.

Finisce, oggi, un altro mese. Un mese che, per i fan di 'Terra amara' è stato davvero intenso: nel corso di questo mese, infatti, uno dei misteri più importanti e che hanno maggiormente tenuto i fan della serie con il fiato sospeso è stato svelato. Gli abitanti di Çukurova hanno, infatti, scoperto che l'assassina di Hünkâr Yaman, madre di Demir e matrona della tenuta degli Yaman, è stata Behice. Dopo la scoperta, la donna è fuggita, ed è iniziato un lungo inseguimento della donna. Alla fine, però, la donna si è gettata da un dirupo, mettendo fine alla sua vita.

Le emozioni, però, non sono finite: nel corso delle prossime puntate, infatti, si verificheranno tanti eventi emozionanti, alcuni più allegri e altri tremendamente tristi. Con la decisione della Mediaset di trasmettere una puntata tripla il sabato e, dalla prossima settimana, una puntata serale di domenica, le emozioni per i fan del serial televisivo turco si duplicheranno. In attesa, però, di sapere cosa accadrà nelle puntate lunghe del weekend, cerchiamo di capire cosa succederà tra oggi e, soprattutto, domani, con le anticipazioni della puntata di mercoledì 1 novembre di 'Terra amara'.

Terra amara, le anticipazioni della prima puntata del mese di novembre 2023: Züleyha spaventa tutti

Oggi, Demir e Umit partiranno per un weekend romantico, all'insaputa di tutti, e anche di Züleyha. L'uomo ha, infatti, detto a tutti di avere un impegno lavorativo ad Ankara ma, in realtà, vuole concedersi una fuga d'amore con la sua amante, il primario del reparto cardiochirurgico dell'ospedale di Çukurova. Le sue intenzioni sono quelle di chiedere presto il divorzio a Züleyha, per vivere alla luce del sole la storia con Umit. Proprio quando Demir è via, Züleyha decide di affrontare Fikret. Dopo averlo visto nei pressi dell'azienda, la donna inizierà a sospettare qualcosa e, pertanto, deciderà di seguirlo. Questa decisione non sarà, però, fortunata.

demir-anticipazioni-terra-amara-novembre-tv
Demir Yaman, interpretato dall'attore Murat Ünalmış.

I due, infatti, si affronteranno, e litigheranno. Dopo il confronto, però, la donna scoprirà che un ladro le ha rubato l'automobile. La donna aveva, infatti, lasciato l'auto incustodita, perché si era distratta a causa del confronto con Fikret. Proprio per questo motivo resterà, dunque, isolata da tutti gli altri. Non vedendola arrivare, Sevda, Saniye e Sermin si preoccuperanno. Pertanto, cercheranno aiuto, provando a contattare Demir. Non riusciranno, però, a rintracciarlo, e non solo: proprio perché proveranno a rintracciarlo, scopriranno che non è ad Ankara, come aveva detto. Per sapere cosa accadrà successivamente, continuate a seguirci!

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di mercoledì 1° novembre: il detective Sanchez rivela ai Forrester un'incredibile verità su Sheila Carter

Lascia un commento