Un Posto al Sole, anticipazioni domani primo novembre: Nunzio viene smascherato

Le anticipazioni sulla puntata di domani, mercoledì primo novembre, di 'Un Posto al Sole': Diana, l'amante di Nunzio, scoprirà qualcosa di fondamentale su quest'ultimo, che riguarda Rossella. Intanto, Roberto resterà sconvolto dopo le rivelazioni del pediatra Correale.

'Un Posto al Sole' continua: anche domani, giorno di Ognissanti, verrà trasmessa una puntata dell'amatissima serie televisiva partenopea. La celebre soap opera continua ad appassionare gli italiani, dopo aver raggiunto un traguardo importante. Dieci giorni fa, infatti, la storica soap italiana ha compiuto esattamente ventisette anni. Si tratta di un unicum nella televisione italiana: nessuna soap o fiction ha, infatti, raggiunto questo traguardo. In questi ventisette anni sono andate in onda più di seimila puntate, e la serie è destinata a continuare per tanto altro tempo.

E non potrebbe essere altrimenti: ogni puntata tiene, infatti, incollati allo schermo tantissimi telespettatori, interessati a sapere come continueranno a svilupparsi le storie dei protagonisti. Tra le storie che hanno maggiormente interessato i fan della serie, ci sono sicuramente quella che vede protagonisti Roberto, Marina e Lara Martinelli e quella che vede come personaggi principali Nunzio, Diana, Riccardo e Rossella. Per quanto riguarda la prima storia, sta per succedere qualcosa di realmente importante: il pediatra che tenne in cura il il piccolo Tommaso nel momento in cui quest'ultimo fu colpito da una forte febbre, infatti, inizierà a sospettare che, in realtà, il bambino sia stato avvelenato. Per quanto riguarda, invece, gli altri protagonisti, Diana sta per fare una scoperta su Nunzio. Scoprite quello che succederà nella puntata di domani leggendo le nostre anticipazioni!

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata del primo novembre: Diana ha una (giusta) intuizione su Nunzio

La conversazione tra Roberto e il pediatra Correale si conclude, e il primo resta sconvolto: se quanto sospettato dal dottore fosse vero, Lara Martinelli si rivelerebbe ancora peggio di quanto l'uomo già pensasse. Intanto, la storia tra Viola e Damiano continua, e Viola è sempre più vicina alla rassegnazione riguardante una lenta ma inesorabile fine del matrimonio con Eugenio. Anche per Rosa, inoltre, è giunto il momento per rassegnarsi: la donna capirà che tra lei e l'ex marito Damiano non potrà succedere più niente.

sara-zanier-diana-un-posto-al-sole-anticipazioni
Sara Zanier, interprete di Diana Della Valle.

Intanto, l'architetto Diana Della Valle inizia a nutrire dei sospetti su Nunzio. La donna, infatti, inizia a prendere in considerazione la possibilità che quest'ultimo possa nutrire dei sentimenti per Rossella. Naturalmente, l'architetto ha ragione, ma Rossella sta per convolare a nozze con Riccardo Crovi. Cosa deciderà di fare, dunque, Diana? Lo dirà a Nunzio, oppure farà finta di non aver avuto questa intuizione? Lo scoprirete soltanto nelle prossime puntate di 'Un Posto al Sole'!

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni mercoledì 1 novembre: Paul commette un errore

Lascia un commento