Vanno al primo appuntamento ed entrambi sono vittima di un'intossicazione alimentare: come è successo

Cosa c'è di meglio di un primo appuntamento che culmina, qualche ora più tardi, in un'intossicazione alimentare? Una donna ha raccontato di come, sia lei che l'uomo che sta conoscendo, si ricorderanno per sempre di quella cena.

Il primo appuntamento può generare ansia, specialmente a chi nella propria vita ne ha avuti pochi. Ogni appuntamento nasce da un contesto diverso: ci sono persone che, prima di incontrarsi dal vivo, hanno trascorso settimane intere a parlare in chat e app per appuntamenti; altre hanno optato per saltare la conoscenza virtuale e dirsi tutto di persona, puntando sull'effetto sorpresa. Qualunque cosa sia successa in precedenza, il primo appuntamento cambia tutto: si inizia a capire se, per la coppia, c'è un futuro o meno. Alcuni vanno bene, altri male. Molto male.

A quale categoria apparterrà quello di due persone di nazionalità americana? A raccontare la storia è una tiktoker con un discreto seguito sul social cinese, dov'è registrata come @modern.millenialmama. La donna pubblica un video mentre è in macchina e inizia con un'ammissione, tra il rassegnato e il divertito: "È solo un'altra giornata nella vita dei primi appuntamenti". Poi fa capire di aver conosciuto l'uomo in questione tramite un'app: "Abbiamo fatto match e lui mi ha chiesto immediatamente di andare a cena, in un ristorante thailandese. Ho accettato".

Il primo appuntamento finito con un'intossicazione alimentare

L'appuntamento di per sé è andato molto bene. La donna si è mostrata entusiasta: "Ho trascorso una bellissima serata. Abbiamo avuto conversazioni molto interessanti, è una persona con cui si ha sempre qualcosa di cui parlare. È andata davvero bene". Poi, però, qualcosa è cambiato nel cuore della notte. "Mi sono svegliata, stavo male. Sono andata in bagno e mi vergogno di dire quello che è uscito dal mio corpo". Qualche ora più tardi, 'Mama' ha sentito l'uomo dell'appuntamento, che è stato categorico: "Non andremo mai più in quel ristorante thailandese. Stavo andando al lavoro, ho dovuto fermarmi per vomitare e... non solo. Sono tornato a casa per cambiarmi le mutande".

Come si può considerare un appuntamento del genere? La buona notizia è che i due si sono trovati talmente bene da voler continuare ad uscire. "Se la nostra storia prosegue e diventa qualcosa di più, almeno abbiamo qualcosa di molto interessante da raccontare", ha ammesso l'autrice del video. Nei commenti, la donna ha ricevuto decine di messaggi di supporto. "Vi sposerete, ne sono certo". Un altro utente ha fatto notare: "Lui ha detto che non tornerete in quel posto, quindi vuole invitarti di nuovo a uscire". Quando due persone si sposano e fuori piove, si dice "matrimonio bagnato, matrimonio fortunato". Cosa dire, allora, di un primo appuntamento che è finito con un'intossicazione alimentare?

Ecco il video, in inglese, di circa 5 minuti:

@modern.millennialmama

First date woes. I can’t make this 💩 up. 😂 #fyp #foryou #dating #firstdate #datingafterdivorce #divorcetok #singlemama #datingwoes #shitty #viral #viraltiktok #singlemoms #datingstorytime #momsoftiktok

♬ original sound - modern.millennialmama

LEGGI ANCHE: Uomo porta sua figlia piccola al primo appuntamento: come va a finire

Lascia un commento