Beautiful, ecco le anticipazioni di domani, giovedì 2 novembre 2023: i Forrester riuniti dal detective Sanchez si domandano quali siano i piani diabolici di Sheila Carter
Anche oggi a partire dalle 13:40, nel giorno di Ognissanti, andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana che da oltre 35 anni tiene compagnia ai telespettatori italiani su Canale 5. Gli intrighi, le passioni, i tradimenti e le faide delle due famiglie Logan e Forrester sono pronte ad interessare ancora il pubblico, sempre nella favolosa location della casa di moda Forrester Creations. Prima di scoprire cosa accadrà nell'appuntamento di domani, giovedì 2 novembre, conviene fare un salto a quanto successo ieri nella serie con Brooke, Ridge, Taylor e i loro eredi.
Dalla riconoscenza allo sbrocco in mezzo secondo 😂 #twittamibeautiful pic.twitter.com/J8L6vymPcZ
— Ceci n'est pas une merde (@ilmerda_) October 27, 2023
Nella puntata di ieri, giovedì 31 ottobre, Steffy si è mostrata più felice che mai dopo aver chiarito con Li e parlato con sua madre. Quest'ultima infatti le ha raccontato che a Montecarlo - dove si era recata insieme all'ex marito alla ricerca proprio della figlia, ha baciato Ridge. L'effusione tra i due segna per la giovane Forrester la possibilità che tra i suoi genitori possa tornare ad esserci del tenero. Intanto, riguardo alla propria famiglia, la ragazza è stata lietissima di aver ritrovato Finn (che credeva morto per mano di Sheila Carter). Proprio con lui ha riavuto anche una certa 'intimità' coniugale. Altrove, precisamente a casa di Brooke, la Logan e Ridge chiacchierano, ma la donna capisce che il marito ha qualcosa che non va. Sembra turbato e con la mente altrove. Per il momento, comunque, preferisce non indagare. Cosa accadrà dunque negli appuntamenti di oggi e domani?
Beautiful, anticipazioni di oggi e domani: Sheila è davvero morta?
Oggi, a Beautiful si apre un nuovo filone dopo quello di Steffy e Finn che ha tenuto tutti con il fiato sospeso per diverse settimane. Nello specifico, Thomas - essendo il padre di Douglas, ne vuole l'affidamento esclusivo e informa Hope e Liam (che al momento si occupano del bambino come dei veri e propri genitori) della cosa. Il giovane Forrester intende portare l'infante a casa sua, da Eric. La figlia di Brooke non tollera tutto questo e rimane davvero sconvolta dalla richiesta altrui e lo stesso dicasi per lo Spencer che non intende accettare la decisione altrui restandosene con le mani in mano. Intanto, qualcuno vuole che le famiglie si riuniscano: è il detective Sanchez che, alla presenza di tutti, annuncia la morte di Sheila per 'mano' di orso che l'avrebbe sbranata. Ma sarà davvero così?
Nella puntata di domani, giovedì 2 novembre, i Forrester sono da un lato 'sollevati', dall'altro atterriti dalla notizia della morte di Sheila. Il motivo non è legato al dispiacere che si potrebbe provare per la scomparsa di qualcuno, anzi. Secondo molti di loro, conoscendo i piani diabolici che la Carter ha attuato nel corso degli anni, quest'ultima potrebbe essere ancora viva e vegeta e aver inventato uno stratagemma per evitare che la polizia continui a cercare. Anche quando il detective mostra la prova del DNA, c'è ancora aria di scetticismo in famiglia.
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, ecco quando Amadeus annuncerà i big in gara: manca davvero poco!