Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di domani, giovedì 2 novembre: Matteo capisce di dover andare via da casa di Maria, ma prima compie un gesto inaspettato
Anche oggi e domani un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la fiction Rai che va in onda tutti i pomeriggi alle 16 sul primo canale della televisione di Stato, subito dopo La volta buona di Caterina Balivo. Cosa accadrà alle Veneri dell'atelier più amato di Milano e ai proprietari di fabbriche e boutique? Prima di scoprire le anticipazioni giornaliere e quelle del 2 novembre, conviene fare un salto a quanto accaduto ieri.
Menomale che c’è Rai Premium che non taglia le scene.
Il bacino di Ezio, poi si prendono di nuovo per mano❤️❤️#ilparadisodellesignore pic.twitter.com/gFsU2Nt7eT— Giorgia_loves_fiction (@gio_lovefiction) October 28, 2023
Nella puntata di ieri, Concetta ha dovuto far fronte a una serie di difficoltà imposte da Botteri. Il tutto davanti a una Maria che non ha potuto fare molto per aiutarla. Nel frattempo, Tullio è giunto al Paradiso e ha beccato Elvira e Salvo a lavorare insieme per via dell'evento della 'metropolitana a Milano'. Matilde e i Colombo si sono mostrati propensi e orami prossimi all'accordo che dovrebbe salvare la fabbrica di Ezio e Gloria. La Frigerio è apparsa più serena anche dopo aver chiarito con suo marito ed aver ritrovato con lui il giusto modo di andare avanti. Renato Mancino, lo strozzino di Matteo, dopo pesanti minacce ha deciso di agire con un'aggressione. Maria ha assistito alla scena e ha scelto di prendersi cura del Portelli, portandolo a casa sua. Che vedremo dunque negli appuntamenti di oggi e domani?
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni di oggi e domani: Tancredi scopre di Vittorio e Matilde, tra Maria e Matteo scatta il bacio!
Pure nel giorno di Ognissanti, Il Paradiso delle Signore andrà in onda regolarmente. Nell'appuntamento quotidiano le Veneri scoprono che Maria si sta occupando di Matteo a casa sua e ne sono contrariate. Intanto, i genitori della ragazza giungono nella sua dimora, costringendola a nascondere il Portelli per non destare scalpore. Un confronto/scontro è invece quello che avviene tra Matilde e Umberto, dal momento che hanno visioni lavorative troppo diverse su come gestire gli affari. Il Guarnieri prova a portare dalla sua parte almeno Tancredi, facendo lui balenare l'idea di mettersi contro la moglie. Intanto, proprio il Sant'Erasmo assiste a una scena tra Vittorio e la Frigerio. Mai avrebbe voluto vedere qualcosa di simile!
Passiamo senza ulteriori indugi alla puntata di domani, giovedì 2 novembre. Umberto parla con Tancredi e gli mostra un piano malefico per far sì che la Fabbrica Colombo vada a pezzi definitivamente. Matilde, intanto, discute con il Conti asserendo che tra loro esiste solo un rapporto lavorativo, nient'altro. Botteri continua a dare problemi a Concetta, soprattutto perché non è stato interpellato per la sua assunzione. Infine, dopo varie vicissitudini e per non creare ulteriori difficoltà, Matteo lascia la dimora di Maria, ma prima di farlo fa un gesto inaspettato nei suoi confronti: la bacia!
LEGGI ANCHE: Ascolti Tv, vince 'Per Elisa: il Caso Claps' ma la sorpresa è un'altra: tutti i numeri Rai e Mediaset