Tempesta d'Amore, anticipazioni giovedì 2 novembre: Constanze è stufa di Paul e prende una decisione inaspettata

Tempesta d'Amore, anticipazioni di domani, giovedì 2 novembre: Constanze non ne può più di Paul e fa qualcosa di inaspettato

Oggi comincia novembre, il penultimo mese dell'anno che si rivelare 'scoppiettante' per i fan della serie tv Tempesta d'Amore. Questa fiction tedesca dal titolo originale 'Sturm der liebe' appassiona non solo i germanici, ma anche gli spettatori nostrani che la seguono con amore da tantissimo tempo. Precisamente era il 2006 l'anno in cui andò in onda per la prima volta in Mediaset. Se ha esordito su Canale 5 all'epoca, oggi da ben 16 anni va in onda su Rete 4.

La particolarità di Tempesta d'Amore è che non conosce pause settimanali, mensili o festive. Tutti i giorni, cascasse il mondo, dalle 19:50 alle 20:30 viene messa in onda su Rete 4. Ebbene, come già ampiamente dichiarato, la fiction proseguirà nel suo turbinio di emozioni e intrighi anche in quest'uggioso novembre. Prima di scoprire quello che vedremo domani, conviene fare una ricapitolazione di quello che vedremo da qui alle prossime ore.

Tempesta d'Amore, anticipazioni di oggi e domani: Paul pensa a Josie, Constanze allora reagisce così

Nella puntata di Tempesta d'Amore di oggi, 1 novembre, Michael fa di tutto per riuscire a stare ancora con Rosalie, la quale d'altro canto è scoraggiata dal tradimento. L'uomo, a tal proposito, ritiene di dover chiudere per sempre il rapporto con Carolin e va a cercarla proprio per fare questo. Nonostante ciò, non riesce affatto a compiere questo gesto. Intanto, Constanze è felicissima e speranzosa che Paul presto la sposi, tuttavia le cose non andranno proprio così. Infatti, il cuore dell'uomo è tutto per Josie. Verso di lei anche le sue paure, dato che pensa potrebbe innamorarsi di un altro.

Nell'appuntamento di domani, 2 novembre 2023, Michael e Rosalie giungono quasi a una rottura: il primo è pronto a vuotare il sacco con la seconda. Purtroppo però, quando se la trova davanti invece di agire, fa un passo indietro. L'altra se ne accorge e così lui inventa una scusa. Eppure la compagna non pare disposta a credergli: quello che scoprirà poi farà crollare tutte le sue certezze.

Intanto, sempre a proposito di confessioni, Paul ne fa una davvero importante, ma decisamente inattesa. Dichiara di non essere affatto innamorato di Constanze e di stare male all'idea che potrebbe perdere Josie da un momento all'altro. Quest'ultima, infatti, sta uscendo con un altro, ma anche qui ci sono segreti sconvolgenti ancora tutti da scoprire. Inaspettato è però ciò che fa Constanze quando capisce che Paul non è 'suo': si scontra con lui e sceglie di andare via. Proverà l'uomo a fermarla? Pare di sì, ma non è possibile ancora saperlo con certezza. Toccherà aspettare la puntata di domani o, addirittura, quella di venerdì 3 novembre.

LEGGI ANCHE:  Un Posto al Sole, anticipazioni di domani 2 novembre: una scoperta inaspettata mette Mariella sul piede di guerra

Lascia un commento