Terra Amara, di seguito le anticipazioni di domani, giovedì 2 novembre: Sermin racconta tutta la verità su Demir
Anche oggi un nuovo appuntamento su Canale 5, dalle 14:10 circa, con Terra Amara, la soap opera turca con protagonisti Zuleyha e Demir. Tra passioni, bugie, segreti e intrighi di famiglia cosa accadrà tra poche ore e soprattutto domani? Prima di scoprirlo, bisogna fare un passo indietro a quanto accaduto nella puntata di ieri, martedì 31 ottobre 2023.
PROMO TERRA AMARA
Domenica 5 novembre PRIMA SERATA#TerraAmara #Verissimo#AscoltiTv #twittamibeautiful pic.twitter.com/5B5EuGuL6O— Gio - TV (@Gi01992) October 28, 2023
Ebbene, nell'episodio trasmesso ieri Demir si è mostrato sempre più innamorato di Umit, al punto che le confessato come, ormai stanco di attendere i 'comodi' di Zuleyha, intende chiederle il divorzio quanto prima per andare a vivere con lei e godersi la sua nuova vita con qualcuno che finalmente ricambi i suoi sentimenti. Sevda, invece, si è mostrata atterrita da quello che ha fatto Adnan Yaman: lei lo ha amato per tanto tempo e proprio per lui ha lasciato le scene. Non immaginava fosse un uomo simile. Intanto, Fikret ha ammesso a Bathiyar di amare follemente Mujgan, ma di non poter esternare il proprio sentimento perché non è sua volontà spingerla nella propria personale vendetta contro Demir. Quest'ultimo, nel frattempo, ha messo un annuncio sui giornali che fa mormorare tutta Cukurova. Cosa succede dunque oggi? E domani?
Terra Amara, le anticipazioni di oggi e domani: Demir smascherato da Sermin
Nella puntata di Ognissanti di Terra Amara, Fekeli e Cetin non vogliono arrivare a tirar fuori le armi e far sgorgare sangue per regolare i conti. Zuleyha diventa sempre più sospettosa di Fikret quando lo vede nei pressi della loro azienda, così lo insegue in macchina e lo affronta. Tuttavia, nel mentre, le rubano la vettura e così rimane a piedi, senza possibilità di tornare a casa. Dopo che non la vedono arrivare per un bel po', Sermin, Sevda e Saniye iniziano a preoccuparsi per lei e, per 'disperazione', decidono di chiamare Demir per scoprire se lui abbia notizie della Altun. Così facendo, capiscono che lo Yaman ha detto una bugia clamorosa: non è affatto ad Ankara come tutti sapevano.
Domani, giovedì 2 novembre 2023, Sevda e Saniye vanno da Fekeli per raccontare lui come Zuleyha sia scomparsa e non vi siano più sue notizie. L'uomo, allora, decide di tentare il tutto per tutto pur di trovarla e manda delle squadre di ricerca a tale scopo per la città. È tutto vano, dal momento che l'ex sarta non sembra essere da nessuna parte. Intanto, Sermin spiffera tutta la verità su Demir a Sevda, asserendo che lo Yaman ha detto una bugia: non si trova ad Ankara e quasi sicuramente è con un'altra donna. In effetti è proprio così, dato che il figlio di Hunkar è con Umit, assieme alla quale sta godendo di due giorni romantici fuori città, inconsapevole del fatto che sua moglie sia scomparsa.
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo, ecco quando Amadeus annuncerà i big in gara: manca davvero poco!