"Aiuto, il trucco per Halloween non va via", la disavventura di una ragazza spagnola diventa virale

Halloween è passato, ma alcune persone sono ancora alle prese con le conseguenze della festa del 31 ottobre. Una ragazza spagnola, che ha dipinto il proprio corpo di verde, ha annunciato che il trucco è molto più difficile del previsto da rimuovere.

Halloween è passato e anche la festa di Ognissanti. La festa di tradizione celtica ha i suoi adepti anche in Italia, sebbene sia una giornata divisiva. Tra chi non la festeggia per motivi religiosi e chi è contro il consumismo, i detrattori nel nostro paese sono la maggioranza. I bambini amano Halloween perché riescono a ottenere caramelle gratis, mentre molti giovani l'apprezzano perché ogni anno si organizzano feste a tema dove abbonda l'alcol e il divertimento sfrenato. Le persone più creative, inoltre, possono scatenare la loro fantasia.

La tiktoker spagnola e il suo doppio travestimento per Halloween
La tiktoker spagnola e il suo doppio travestimento per Halloween

A loro appartiene @mariareushuang, una tiktoker spagnola, che ha pubblicato un video oggettivamente ben fatto, di cui si può vedere un doppio screenshot sopra, che la mostra in due mise totalmente diverse. La stessa tiktoker, però, qualche ora prima aveva pubblicato un altro post in cui spiegava che proprio il trucco verde da strega sembrava non voler andare via. Lei stessa ha scritto in didascalia: "La settimana inizia meravigliosamente". Ma cosa è successo? Perché il trucco non si lavava via facilmente? Com'è andata a finire?

"Il trucco per Halloween non va via"

Nel video, che in poco più di 24 ore ha superato le 450.000 visualizzazioni, la ragazza spagnola spiega: "Ok, sono a un passo dall'avere un attacco di panico, perché stavo pulendo il pennello con cui mi sono truccata di verde e ho notato che la pittura è ancora lì. Ho le dita gialle. Pensavo che andasse via con l'acqua, ma mi sbagliavo". Come si può vedere, usando anche l'acqua micellare, il verde va via, ma lascia lo spazio... al giallo! Per quanta ne possa usare, il colore delle sue mani e del suo viso non tornano a quello naturale. "Mi rimarrà la faccia come un personaggio dei Simpson! Ho la faccia gialla...".

@mariareushuang

Empezando la semana maravillosamente ✨. Ayuda 🙂

♬ The Simpsons (From "The Simpsons") - Just Kids

Un video del genere, come prevedibile, ha scatenato un alto numero di commenti esilaranti. "Anche se è finito, puoi anche festeggiare Halloween". E ancora: "Hai già il travestimento per l'anno prossimo: Marge Simpson". Altri provano a farle i complimenti: "Il giallo mette in risalto il colore bellissimo dei tuoi occhi verdi". Al di là delle battute, c'è anche chi si è preoccupato realmente che la ragazza rimanesse così in maniera quasi permanente. A seguito di decine e decine di domande tutte uguali, poche ore fa la ragazza spagnola ha rassicurato i suoi follower: "Ci è voluto un flacone intero di bagnoschiuma e due docce molto lunghe, ma alla fine la mia pelle è tornata normale". Una cosa è sicura: l'anno prossimo ad Halloween non userà gli stessi prodotti di make-up.

LEGGI ANCHE: Halloween, donna architetta uno scherzo infamissimo (ma innocuo): "Guardate cosa metto al posto dei Ferrero Rocher"

Lascia un commento