Beautiful, anticipazioni di venerdì 3 novembre: un nuovo ostacolo per la felicità di Liam e Hope

Beautiful, anticipazioni di domani, venerdì 3 novembre: per Liam e Hope arriva un nuovo nemico. Ecco cosa succede

Beautiful è la soap opera americana più longeva che da ben 35 anni tiene compagnia ai telespettatori statunitensi e internazionali. In Italia, in particolare, il suo seguito è immenso, tanto che da tantissimo tempo Canale 5 trasmette la serie alle 13:40, raccogliendo sempre un numero elevato di ascolti. Tutti sono appassionati delle vicende dei Forrester e dei Logan che si incontrano e scontrano alla casa di moda Forrester Creations. Ma cosa accadrà nei prossimi episodi? Per scoprirlo, vale la pena riassumere cos'è accaduto di recente nel prodotto audiovisivo.

Nella puntata di ieri, ad esempio, Thomas ha iniziato a insistere per ottenere l'affidamento esclusivo di suo figlio Douglas. Vuole che il bambino viva con lui, il padre biologico, a casa di Eric, e non da Hope e Liam che ne sono solo genitori adottivi. La figlia di Brooke è rimasta devastata dalla richiesta del figlio di Ridge, e lo stesso si può dire per il giovane Spencer che non intende vedersi togliere quello che considera a tutti gli effetti un proprio pargoletto. Nel frattempo, il detective Sanchez ha chiesto a tutti i Forrester di riunirsi, dando poi loro una notizia sconvolgente: Sheila Carter è morta per colpa di un orso che l'avrebbe sbranata. Ma è davvero così?

Beautiful, anticipazioni di oggi e domani: Sheila è davvero morta? Intanto, un'altra minaccia per Hope e Liam

Oggi, in un nuovo episodio di Beautiful, i Forrester cercano di realizzare quanto appena appreso dal detective Sanchez. Consapevoli di quanto possa essere malefica Sheila - che in passato si è spacciata per morta più volte, salvo poi risorgere dalle ceneri come una fenice, non credono che davvero sia scomparsa. Tutta la famiglia mette in dubbio ciò che ha asserito dal poliziotto, soprattutto alla luce di quanto possa essere strana la circostanza che avrebbe portato la rossa ad essere sbranata da un orso. Eppure, l'investigatore è sicuro di ciò che dice e fornisce anche una prova: un test del DNA che rivelerebbe proprio come quella uccisa dal grosso animale sarebbe la Carter. Ridge e la sua 'cricca' ad ogni modo, restano scettici e si domandano quale sarà la prossima mossa della cattivona.

Nella puntata di domani, venerdì 3 novembre, la famiglia Forrester rimane da un lato sconvolta per la morte di Sheila, dall'altro sollevata dal momento che non potrà più fare del male a nessuno. A turno, tutti i membri del nucleo specificheranno come si sentano finalmente liberi da una minaccia perenne. Eppure, ognuno di loro sa che la Carter è la regina di depistaggi e travestimenti, e che dunque potrebbe tornare da un momento all'altro, malgrado la polizia creda di no. Intanto, Hope e Liam devono far fronte a un nuovo ostacolo alla loro felicità.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, anticipazioni di domani 2 novembre: una scoperta inaspettata mette Mariella sul piede di guerra

Lascia un commento