Una influencer ha rilasciato una dichiarazione divisiva, riguardante la cifra che un uomo dovrebbe spendere per "lei" prima di concedersi fisicamente. La sua confessione ha diviso il pubblico dei social.
Il mondo delle relazioni sentimentali è tanto complesso quanto la mente umana. Ci sono un oceano di variabili da tenere in considerazione. Esistono persone che, anche da adulte, non vogliono nulla di serio e altre che si concedono fisicamente solo a persone con cui provano una forte connessione spirituale. Moltissimo cambia anche in base all'età. Una ragazza di 18 anni spesso si accontenta anche di un primo appuntamento al fast food, mentre una donna che ha venti anni in più potrebbe pretendere che il primo appuntamento sia in un ristorante stellato.

Una influencer americana, che si professa "esperta di relazioni sentimentali" ha affermato che nessuna donna dovrebbe andare a letto con un uomo, prima che questo abbia speso 2000 dollari (circa 1800€) per lei. Si intende, chiaramente, soldi per regali, cene e in generale spese per una donna. Lei si chiama Christina Najjar, ma per i suoi follower è conosciuta come 'Tinx' ed è residente a New York. Nel suo podcast "It's me, Tinx", ha anche condiviso una lista di posti dove non si dovrebbe mai andare al primo appuntamento. Dopo i 30 anni, nessuna dovrebbe accettare un primo appuntamento in un fast food o, in generale, in un ristorante appartenente a una catena. La influencer specifica anche che "l'età cambia tutto" e che una donna, quanto più è adulta, tanto più dovrebbe pretendere.
La influencer che dispensa consigli per le relazioni
L'esperta di relazioni, al contempo, invita le donne a non essere snob: "Non è normale aspettarsi un ristorante stellato con champagne al primo appuntamento. Non bisogna essere snob. Però io do un consiglio che ascoltai da un'amica di San Francisco: 'Io non mi concedo a un uomo, se non ha speso almeno 2000 dollari per me'. Potrebbe sembrare molto, ma non lo è. Se ci pensate, sono i soldi che si spendono per qualche cena elegante, per i taxi e magari per un bel regalo di valore". Ad ogni modo, la verità potrebbe stare nel mezzo.
Nel 2017 il sito Groupon condusse un'indagine relativa proprio alla domanda fatidica: quando è "accettabile" che due persone che si stanno conoscendo finiscano a letto per la prima volta? La media tra uomini e donne è risultata essere otto. Tuttavia, solo il 30% dei maschi e appena l'8% delle femmine ritengono "giusto" finire sotto le lenzuola nell'arco dei primi appuntamenti. Chiudiamo come avevamo iniziato: il mondo degli appuntamenti e delle relazioni sentimentali è estremamente complesso. Sullo stesso pianeta abitano persone che andrebbero sia con uomini che con donne, altre che si concedono fisicamente solo dopo il matrimonio e altre che lo farebbero dopo una breve chiacchierata. Ricordatevi, però, che c'è una influencer che consiglia di farlo solo dopo che l'uomo ha speso 2000 dollari per la donna.
LEGGI ANCHE: Lui le chiede di "dividere il conto" dopo il primo appuntamento, la risposta della ragazza lo zittisce alla grande