Quattro cuccioli di husky si dondolano sull'altalena: ci sono due dolcissimi elementi da notare

Avete mai visto quattro cuccioli di husky dondolarsi sull'altalena e giocare insieme in un parco? Guardate il dolcissimo e divertentissimo video. 

Non molti sanno che le razze canine sono divise in dieci gruppi. La classificazione dei dieci gruppi delle razze canine è stata determinata dalla Fédération cynologique internationale, che ha riconosciuto nelle varie razze degli elementi in comune, tali da farle rientrare in uno stesso gruppo. Il quinto gruppo è quello dei cani spitz e primitivi. Questo gruppo è conosciuto per essere uno dei più antichi e più vicini alla razza da cui i cani hanno avuto origine: i lupi.

In particolare, tra gli spitz, ci sono razze come gli Shiba inu e gli Akita inu, entrambi di origini giapponesi, i volpini, gli Alaskan malamute e i Siberian husky. Quest'ultima razza di cani è molto conosciuta e amata: sono, per molti, tra le razze più affascinanti in assoluto. L'origine di questa razza è, come dice il nome, siberiana, e, inizialmente, questi cani erano impiegati nei lavori da traino. Trainavano, infatti, le slitte: e anche adesso, in alcuni Paesi, è possibile fare un giro su una slitta trainata dagli husky.

Quattro cuccioli di husky giocano e dondolano sull'altalena: il video è dolcissimo

Ormai, però, gli husky sono principalmente animali da compagnia. E, tra i cani, fanno parte delle razze più amate: sono affettuosi, teneri, educati e fedelissimi. Nonostante ciò, può essere difficile addestrarli all'inizio: sono, comunque, discendenti del lupo, e hanno l'istinto da predatori. Qualora, però, il padrone riuscisse a educarli in maniera corretta, l'husky potrebbe diventare davvero il cane ideale. Come i quattro cuccioli di husky protagonisti del video pubblicato qui in basso: un concentrato di tenerezza, bellezza e 'morbidezza'.

@kingsmancraftship

Happy fluffy cute little dogs! #alaskanmalamute #cutebabydog #cuteanimal #adoreblepuppy #funnyanimals #cutelittledoggy

♬ That’s Just My Baby Doge - Chicky Milky

I protagonisti di questo video sono quattro cuccioli di husky, o, meglio, di Alaskan Malamute, una razza non molto diversa dagli husky, dai quali si differenzia per dimensioni maggiori e per la provenienza dall'Alaska. Il primo elemento da notare in questo video è proprio la loro 'morbidezza': sono pelosissimi e soffici, e di una dolcezza incredibile. Li vediamo camminare, correre, giocare, sempre insieme e con una grande energia e radiosità: vedendo questo video, è impossibile non sorridere. C'è, poi, un momento preciso, nel video pubblicato sulla pagina TikTok '@kingsmancraftship' che siamo sicuri piacerà a tutti: quando, cioè, i cuccioli di Alaskan Malamute si dondolano sull'altalena.

In realtà, i momenti in cui accade sono due: prima ne vediamo due su un'altalena formata da angurie, mentre, successivamente, li vediamo su un'altalena normale. E, a questo punto, sono due gli elementi teneri e bellissimi che saltano subito all'occhio: prima di tutto, il fatto che siano allineati tutti e quattro sui sediolini dell'altalena, formando una linea retta precisissima. La seconda cosa è che tutti e quattro i cuccioli sono tranquillissimi, e restano fermi e calmi, senza muoversi. Devono amare davvero tanto l'altalena!!!

LEGGI ANCHE>>>Mamma cavallo protegge il suo cucciolo da attacchi esterni: quello che fa per difenderlo è emozionante

Lascia un commento