Terra amara, anticipazioni 3 novembre: la rivelazione inaspettata di Fikret

Fikret, uno dei protagonisti della serie turca 'Terra amara', fa una rivelazione inaspettata a Fekeli, ma non è come immaginate: scoprite tutte le anticipazioni della puntata di domani, mercoledì 3 novembre, dell'amatissima soap opera ambientata negli anni Settanta a Çukurova.

Sta per arrivare il weekend, e per i fan di 'Terra amara' questo fine settimana sarà davvero speciale. Il motivo è semplice: l'appuntamento con la soap opera turca sarà raddoppiato, o anzi, sestuplicato! Oltre alla puntata tripla del sabato pomeriggio, infatti, ci sarà un'altra puntata tripla, e questa volta di domenica sera. Dopo la fine di 'Caduta libera - I migliori', quiz condotto da Gerry Scotti, sarà proprio il serial televisivo turco ambientato nella località di Çukurova, negli anni Settanta, a occupare lo slot lasciato dal suddetto programma televisivo.

Si tratta, dunque, di un debutto davvero importante per la soap turca, che si avvia alla fine della terza stagione. Il finale di questa stagione sarà a dir poco inaspettato, e sconvolgerà tutti i telespettatori. Prima che ciò accada, però, ne succederanno delle belle, e questo weekend avrete un assaggio di quanto vi abbiamo detto. Prima del fine settimana, però, ci sono altre due puntate: quella di oggi pomeriggio e quella di domani. Scopriamo insieme cosa accadrà domani, con le nostre anticipazioni.

Terra amara, le anticipazioni della puntata di venerdì 3 novembre: Fikret fa una rivelazione inaspettata a Fekeli, ecco di cosa si tratta

I residenti della villa di Çukurova sono alla ricerca di Züleyha, che è andata via ore prima e non è ancora tornata. Come sappiamo, la donna aveva avuto un confronto con Fikret nel bosco, e, dopo il confronto, ha scoperto che un ladro le ha rubato l'auto. Proprio Fikret fa una rivelazione inaspettata a Fekeli: gli dice, infatti, di aver incontrato la donna, e di aver litigato con lei. Nonostante ciò, aggiunge, dopo il confronto non ha avuto più notizie di lei, e non sa che fine possa aver fatto.

terra-amara-anticipazioni-zuleyha-fikret-novembre
Hilal Altinbilek, interprete di Züleyha.

Nel frattempo, Sevda chiama Demir. Sermin le ha rivelato che non era ad Ankara, dove aveva detto di essere andato, ma, probabilmente, era in vacanza con un'altra donna. E, in effetti, è proprio così: Demir sta con Umit, con la quale ha deciso di trascorrere un weekend d'amore. È, pertanto, completamente all'oscuro di quello che sta succedendo, e non sa che la moglie Züleyha è scomparsa. Lo scoprirà, però, proprio nella puntata di domani, quando Sevda lo telefonerà, informandolo della scomparsa della donna. A questo punto, Demir non ci penserà due volte e deciderà di tornare immediatamente a Çukurova, sorprendendo Umit. La fuga d'amore tra i due amanti, dunque, si conclude in maniera inaspettata. Demir troverà Züleyha? Lo scoprirete nelle prossime puntate.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni di venerdì 3 novembre: un nuovo ostacolo per la felicità di Liam e Hope

Lascia un commento