Le anticipazioni della puntata di domani, venerdì 3 novembre, di 'Un Posto al Sole': una puntata ricca di decisioni importanti, sia da parte di Viola che da parte di Damiano. Scoprite cosa accadrà nel nostro articolo dedicato agli spoiler sulla puntata di domani della famosa soap opera partenopea.
Nuovo appuntamento con le anticipazioni di 'Un Posto al Sole'. Per la puntata di domani, venerdì 3 novembre, ce ne saranno davvero delle belle: in particolare, i fan della famosissima serie televisiva italiana assisteranno a un importante sviluppo della storia tra Viola e Damiano. Chi ha seguito le ultime puntate della soap opera napoletana, sa bene, ormai, che Viola e Damiano hanno intenzione di vivere la loro storia alla luce del sole, e Viola ha intenzione di lasciare il marito Eugenio.
Intanto, però, Damiano è coinvolto in una situazione ancora più grande: l'agente, in questo momento, sta lavorando per le Forze dell'Ordine, come infiltrato di camorra. Grazie alla sua amicizia con Eduardo, Damiano è riuscito a entrare nel clan, anche se l'amico di Eduardo non si fida di lui. Nella puntata di domani, Damiano dovrà fare una scelta importante, che riguarda anche l'amico Eduardo. Eduardo non sa, infatti, che Damiano lavora, in realtà, per la Polizia, e questo potrebbe rappresentare un problema. Scoprite quello che succederà nella puntata di domani, con le nostre anticipazioni.
Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di domani, 3 novembre: Viola prende un'importante decisione
Prima di tutto, parliamo proprio della decisione di Damiano. Damiano sarà, infatti, costretto a scegliere se andare fino in fondo nel suo lavoro da agente, oppure se proteggere e salvare Eduardo. Sarà, naturalmente, preso dai sensi di colpa, ma, alla fine, sceglierà. Cosa sceglierà? Questo lo scoprirete soltanto continuando a vedere la puntata di domani. Intanto, anche Viola farà una scelta importante: parlerà con i genitori della decisione di separarsi con Eugenio.

Naturalmente, Ornella e Raffaele proveranno a convincerla di non lasciare Eugenio. Come reagirà a quello che diranno i genitori? Sicuramente, non si tratta di una scelta facile: Viola è ancora affezionata a Eugenio, e c'è anche il figlio di mezzo. Antonio, infatti, sarà la persona che soffrirà maggiormente per un eventuale divorzio dei genitori. Nonostante ciò, però, Viola sembra più intenzionata che mai a vivere il suo amore con Damiano. Intanto, Niko scoprirà che Manuela ha una relazione con Costabile e, inaspettatamente, ne resterà turbato. Inoltre, Diego e Ida approfondiranno la loro conoscenza, e tra i due nascerà qualcosa. Infine, Roberto e Marina progetteranno un piano per liberarsi per sempre di Lara Martinelli. Ci riusciranno? Lo scopriremo presto.
LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni 3 novembre: Josie rischia grosso