Per la prossima puntata di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha scelto due 'ballerini per una notte' amatissimi. Indizio: sono entrambi attori, uno maschio e uno femmina, probabilmente tra i più amati in assoluto dell'universo fiction Rai.
Le prime due puntate di 'Ballando con le stelle' sono state molto seguite. Entrambe hanno superato abbondantemente i 3 milioni di spettatori, cifra non sufficiente a superare Tu Si Que Vales in termini di ascolti. Sia l'esordio che la seconda puntata del talent Rai, infatti, sono stati visti in media da 700.000 spettatori in meno rispetto allo show di Canale 5. Le premesse per un sorpasso c'erano tutte: quest'anno il cast vanta il giusto mix tra VIP esordienti e assolute certezze, come Lino Banfi, Simona Ventura e Paola Perego.
Le storie d'amore nate a Ballando con le stelle entusiasmano da sempre il pubblico. Molti ricorderanno di Arisa e Vito Coppola, che peraltro hanno anche vinto l'edizione 2021. Nel 2022, è nata un'altra coppia, quella tra Angelo Madonia ed Ema Stokholma. Sembra, però, che tra il ballerino siciliano e la dj italo-francese sia finita da poco. Oltre al fatto che lei ha smesso di seguire lui su Instagram, nella puntata di sabato 28 Guillermo Mariotto, riferendosi a Madonia, ha detto: "È libero", sentimentalmente parlando. Per il 2023 si vocifera che stia nascendo qualcosa tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Se è vero, lo scopriremo presto: nascondere la passione, in un reality del genere, è quasi impossibile.
Ballando con le stelle, i ballerini per una notte della puntata del 4 novembre
Per provare ad avvicinarsi ancor di più e magari a battere Canale 5, Milly Carlucci ha puntato su due ballerini per una notte che, in teoria, sono assolute certezze: Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon. Proprio ieri sera era andata in onda una nuova puntata di 'Blanca 2' che vede i due giovani attori protagonisti assoluti. Li rivederemo, dunque, anche di sabato sera su Rai 1, come ballerini per una notte a 'Ballando con le stelle'.

Qualcuno, nei commenti, ha scritto: "Pierpaolo deve farsi perdonare". Le frasi seguenti contengono dettagli fondamentali della puntata di 'Blanca 2' andata in onda ieri sera. Chi non l'avesse guardata, è pregato di non seguire a leggere. L'utente si riferisce all'episodio shock della puntata di giovedì 2 novembre, nella quale Nanni (Pierpaolo Spollon) è morto. L'attore padovano ci ha scherzato su su Twitter/X. Una fan della serie, infatti, ha scritto che dopo mesi di attesa, finalmente il cognome dell'attore è andato in tendenza e lui ha ribattuto: "Dovevo morì".
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, ecco cosa scriveva Selvaggia Lucarelli di Teo Mammucari nel 2012