Il video di un ragazzo è diventato virale. Nel suo racconto, sostiene che nel bel mezzo di un appuntamento con una donna conosciuta su Tinder, sia comparso suo marito. Come sarà andata a finire?
In un'epoca in cui gran parte del tempo libero viene trascorso online, era inevitabile che nascessero app di incontri. Chi lavora l'intera giornata spesso non ha il tempo (e le energie), quantomeno nei giorni lavorativi, di uscire per conoscere nuove persone. Anche chi è troppo timido per approcciare dal vivo può trovare rifugio in queste app, dove il ghiaccio si rompe comodamente dal proprio smartphone. L'unico, grande inconveniente è che dall'altro lato del telefono potrebbe esserci letteralmente chiunque.
Oltre al rischio di chattare con un truffatore o che è totalmente diversa da quella che appare in foto, ce n'è un altro da non sottovalutare. Molte persone che si iscrivono a questi siti specificano se hanno o meno figli, se bevono alcolici, se fumano e via discorrendo. Alcune potrebbero non svelarlo nella biografia e nemmeno durante le conversazioni scritte che precedono il primo appuntamento. Lo sa bene un ragazzo, che alcuni mesi fa ha pubblicato un video che è diventato virale, accumulando oltre 3 milioni di visualizzazioni.
"La donna conosciuta su Tinder ha un marito e una figlia"
@pattymac2399 ha seguito il trend di TikTok "raccontami l'appuntamento peggiore della tua vita". Ecco il suo racconto, in un accento quasi incomprensibile: "Sono andato a cena con una donna conosciuta su Tinder. Tutto stava andando bene. Stavo pagando il conto al tavolo, quando noto che lei diventa bianca come un fantasma. Poi si avvicina un tizio al nostro tavolo e mi dice di essere il marito della donna. Io chiedo conferma a lei, che inizia a blaterare. E volete sapere la parte migliore? C'era anche la figlia, che le salta addosso e dice: 'Mamma!'. Il marito mi spiega che erano sposati da sette anni". Questo il video della parte 1:
@pattymac2399 #stitch with @findingmrheight Worst date you’ve been on #fyp #worstdate #married #likeforpart2 #drphil
Nella seconda parte, svela il finale, ancora più interessante: "Lei dalla vergogna è fuggita via. Dato che ero a disagio, ho chiesto alla bambina se le piacesse il cinema e lei ha risposto sì. Ho detto all'uomo che era la soluzione migliore per distrarsi e non far sentire in imbarazzo la figlia, che aveva sentito tutto. Siamo andati io, lei e il padre. Ha pagato tutto lui. Il tizio mi ha dato il numero di telefono e siamo rimasti in contatto. Ho saputo che qualche settimana dopo hanno divorziato". Curioso come il ragazzo, nel giro di pochi minuti, sia passato da una cena con una donna conosciuta su Tinder a una serata al cinema con un marito tradito e la figlia della coppia. Uno spaccato di vita reale degli Stati Uniti, che potrebbe tranquillamente replicarsi in Italia, visto che l'infedeltà è in aumento in tutto il mondo. O forse c'è sempre stata, ma nell'era degli smartphone è più facile scoprire i tradimenti?
LEGGI ANCHE: Vanno al primo appuntamento ed entrambi sono vittima di un'intossicazione alimentare: come è successo