Terra amara, anticipazioni 4 novembre: il sogno di Demir si avvera

Come leggerete nelle nostre anticipazioni, nella puntata tripla di domani, sabato 4 novembre, di 'Terra amara', accadrà qualcosa di pazzesco: un momento a dir poco fondamentale, per gli sviluppi successivi della trama della serie, e per il protagonista Demir, che aveva sempre sognato questo momento.

Il weekend lungo di 'Terra amara' sta per arrivare. E, questa settimana, arriverà in una formula insolita: come molti sanno, infatti, la celebre soap opera turca debutterà in prima serata domenica 5 novembre. I fan della soap opera ambientata nella località di Çukurova, una località realmente esistente, potranno, dunque, vedere i loro beniamini anche domenica sera, in una versione 'extra large'. La puntata di domenica, infatti, durerà dalle 21.20 a mezzanotte inoltrata.

Ciò non significa, però, che la classica puntata tripla del sabato pomeriggio sarà ridotta. Domani, sabato 4 novembre, 'Terra amara' andrà in onda dalle 14.10 alle 16.30, come sempre. Definire la puntata di domani 'fondamentale' è dir poco: quello che succederà domani, infatti, è qualcosa che molti hanno sempre immaginato accadesse, e che alcuni hanno sognato accadesse. Sicuramente, il primo a sognarlo è stato Demir Yaman, uno dei protagonisti della serie. Perdutamente innamorato di Züleyha, ha fatto di tutto pur di poterla conquistare, anche cose di cui dovrebbe pentirsi. La donna è stata anche costretta a sposarlo, ma ha sempre preferito Yılmaz a lui. Ora, però, Yılmaz è morto, e Demir è cambiato.

Terra amara, anticipazioni della puntata del 4 novembre: Demir e Züleyha si baciano in maniera appassionata, è un momento storico per la soap

Nonostante ciò, però, tra Demir e Züleyha non era successo ancora nulla e, anzi, Demir ha iniziato una frequentazione segreta con Umit. Mentre era in vacanza con quest'ultima, però, Züleyha è scomparsa, e lui è subito tornato a casa per cercarla. La donna si trova nel bosco, ed è caduta e, dunque, si è fatta male. Durante la ricerca, Sermin avrà una grande idea, e, proprio grazie a questa idea, Züleyha sarà ritrovata. Sermin penserà di servirsi dei cani addestrati e di recarsi nel bosco. E, infatti, i cani la troveranno giacente a terra, svenuta, e con la gamba bloccata da una trappola.

sermin-anticipazioni-terra-amara-novembre-demir
Sibel Taşçıoğlu, interprete di Sermin.

La donna sarà portata in ospedale e, per fortuna, guarirà in poco tempo. Non ha, infatti, riportato ferite gravi, eccetto che per un trauma cerebrale, per colpa del quale la sua memoria è stata cancellata. La donna non ricorderà, dunque, perché si era recata nel bosco e perché era rimasta da sola. Nonostante ciò, però, capirà una cosa molto importante, e cioè di amare Demir.

Per questo, gli rivelerà il suo amore, e Demir resterà sconvolto da questa dichiarazione, che aveva atteso da, ormai, tanto tempo. A questo punto, Demir la bacerà. Tra i due ci sarà un appassionato e lungo bacio che, però, sarà visto, per sbaglio, da Umit. Per sapere come quest'ultima reagirà dopo aver visto Demir baciare Züleyha e cosa accadrà successivamente, continuate a seguire le nostre anticipazioni di 'Terra amara'.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole, anticipazioni 3 novembre: Viola va fino in fondo

Lascia un commento