Un Posto al Sole, anticipazioni settimana 6-10 novembre: è ora di agire per Viola e Marina

Le anticipazioni delle puntate dal 6 al 10 novembre di 'Un Posto al Sole': le storie che hanno maggiormente interessato gli spettatori nelle ultime settimane avranno degli sviluppi importanti.

Questa sera, alle 20.50, andrà in onda l'ultima puntata della settimana di 'Un Posto al Sole'. Come ogni fine settimana, anche domani e dopodomani la fiction italiana più longeva di sempre andrà in vacanza per due giorni. La puntata di oggi sarà, naturalmente, ricca di emozioni e suspense, e colpirà i telespettatori, che termineranno l'episodio con la voglia di sapere cosa succederà nella prossima settimana.

Se siete tra questi telespettatori, l'articolo sulle anticipazioni delle puntate della prossima settimana, la seconda di novembre, di 'Un Posto al Sole' potrebbe essere perfetto per voi. Nella prossima settimana, in effetti, ne accadranno delle belle: vedremo, infatti, il personaggio di Viola sempre più convinto di lasciare il marito Eugenio, e Marina, invece, sempre più motivata a liberarsi di Lara Martinelli.

Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate della seconda settimana di novembre

Lunedì 6 novembre - Un pericolo sempre più vicino incombe su Damiano, mentre quest'ultimo è deciso ad affrontare le conseguenze della sua storia con Viola. I due sono, infatti, sempre più decisi a vivere la loro storia d'amore alla luce del sole. Sta, però, per verificarsi qualcosa che colpirà tutti.

un posto al sole anticipazioni novembre
Antonella Prisco, interprete di Mariella Altieri - Del Bue.

Martedì 7 novembre - Si tratta di un crimine a dir poco violento, che lascerà tutti a bocca aperta. Nel frattempo, Mariella litiga con Guido e, dopo questo confronto, inizia a capire di comportarsi in una maniera che, per suo marito, potrebbe non essere l'ideale. Intanto, Manuela inizia a pensare al modo in cui le converrebbe parlare a Niko della relazione che ha con Costabile. Eugenio, infine, nota un particolare importante.

Mercoledì 8 novembre - Eugenio inizia, in effetti, a capire che tra la storia tra lui e Viola potrebbe essere, in realtà, già finita. Intanto, si attendono le notizie sulla vittima dell'efferato crimine menzionato precedentemente. Costabile e Manuela si avvicinano sempre di più, nonostante Mariella sia contraria alla loro relazione, per l'antipatia che nutre nei confronti della ragazza. Anche Serena, la sorella di Manuela, e Filippo, il marito di Serena, notano questo particolare feeling.

Le trame delle ultime due puntate della settimana

Giovedì 9 novembre - Rossella è alle prese con la scelta dell'abito del matrimonio, e viene assistita dalla madre Silvia. Intanto, Nunzio ha un problema a lavoro, in quanto non riesce a concentrarsi perché pensa al matrimonio di Rossella. Mariella decide di organizzare una cena con i suoi nipoti, dopo una confessione di Speranza. Viola, infine, decide di dire tutto al marito Eugenio: per lei è ora di agire.

Venerdì 10 novembre - Viola ha un confronto lungo e complesso con Eugenio. Dopo aver parlato con l'ex marito, cerca il supporto di Damiano, il quale, però, non sembra essere soddisfatto della confessione fatta da Viola al marito. Lara crede, intanto, di stare per uscire dal carcere, ma per Marina è ora di agire: la donna è pronta a mettere a punto una strategia che potrebbe allontanare per sempre Lara.

LEGGI ANCHE>>>Tempesta d'Amore, anticipazioni 4 novembre: Shirin ha un'idea geniale

Lascia un commento