Beautiful, ecco tutte le anticipazioni delle puntate della settimana che va dal 6 all'11 novembre: Deacon ha a che fare con una donna misteriosa e pericolosissima. Chi sarà mai?
Lunedì 6 novembre: la guerra tipica di Beautiful fra i Forrester e i Logan si fa più accesa che mai e si combatte su diversi fronti. Da un lato ci sono le eterne rivali Taylor e Brooke che si contendono l'amore di Ridge, dall'altro - se stranamente c'è una pausa per ciò che concerne l'astio tra Steffy e Hope, non si può dire lo stesso tra quest'ultima e Thomas. Il figlio di Ridge infatti - supportato e incalzato da madre e sorella, continua a chiedere alla figlia di Brooke di avere l'affidamento esclusivo di Douglas (che attualmente vive con i genitori adottivi).
Martedì 7 novembre: Thomas vorrebbe tenere tutto per sé suo figlio, portandolo a vivere a casa di Eric. Ovviamente, Brooke non può fare a meno di parlare di questa situazione sconvolgente per sua figlia, con Ridge. Vorrebbe che il marito l'aiutasse a far ragionare il figlio in modo da lasciare le cose così come stanno. Non solo il Forrester non le dà una mano, ma addirittura fa peggio: confessa tutto del bacio scambiatosi con Taylor mentre entrambi erano a Montecarlo con Steffy e Finn.
Mercoledì 8 novembre: Brooke ascolta impietrita e addolorata il racconto del bacio tra Ridge e Taylor, tuttavia si assume parte della responsabilità della cosa per via della foto postata da Hope in cui lei era tutta sorridente insieme a Deacon Sharpe negli uffici della Forrester Creations. Se la Logan è propensa a perdonare il marito del tradimento, non si può dire che sia disposta a rinunciare a Douglas: il piccolo deve vivere con sua figlia Hope e Liam, come fa da tempo (e non con Thomas!).
Beautiful, anticipazioni delle ultime puntate della settimana: Deacon e la seducente sconosciuta
Giovedì 9 novembre: Deacon incontra una donna misteriosa e molto bella. Così, per cercare di dimenticare Brooke, passa con lei una notte infuocata e piena di passione. Al suo risveglio, la sconosciuta è ancora lì con lui a letto. Ma chi sarà mai?
Venerdì 10 novembre: Brooke chiama sua figlia Hope per parlare di tutto ciò che le ha detto Ridge. In particolare si sofferma sulla discussione avuta sul marito in merito a Thomas e al suo desiderio di non cedere per quanto riguarda il piccolo Douglas.
Sabato 11 novembre: dopo aver passato la notte insieme alla seducente sconosciuta, Deacon capisce chi è davvero e resta scioccato per non essersene accorto prima, ma anche terrorizzato. Se qualcuno dovesse scoprire che a casa sua c'è proprio lei, verrebbe rispedito in prigione e potrebbe perdere definitivamente tutto ciò che ha faticato a riconquistare, come il suo rapporto con Hope e con Brooke. Cosa farà? Per questo non resta che attendere la prossima settimana.
LEGGI ANCHE: Su RaiPlay arriva un film ambientato a Parigi con l'attrice di 'Melancholia': un racconto intimo e universale