Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 6 al 10 novembre: al matrimonio dei Colombo sono tutti felici tranne Vito

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle puntate in onda su Rai 1 dalle ore 16, da lunedì 6 novembre a venerdì 10 novembre 2023: il matrimonio dei Colombo rende felici tutti tranne Vito, ecco perché

Lunedì 6 novembre: Matteo vuole parlare con Maria dopo il bacio che si sono scambiati, ma lei non intende farlo e Irene consiglia al Portelli di non insistere. Il fratellastro di Marcello, intanto, continua a subire le minacce di Renato Mancino che lo ricatta anche su Maria, facendolo innervosire non poco. Alfredo non ha molta volta di lavorare e Armando è intenzionato a scoprire perché. Tancredi, intanto, muore di gelosia per colpa di Matilde e Vittorio così considera l'idea di Umberto di mettere i bastoni tra le ruote ai Colombo comprando lui stesso i terreni della moglie. Ezio, sempre più innamorato di Gloria, compie un gesto importante.

Martedì 7 novembre: i Colombo annunciano il loro matrimonio e chiedono a Vittorio e Matilde se vogliono fare loro da testimoni. Tancredi intanto trama con Umberto alle spalle della moglie, ma ha bisogno di un prestanome e ritiene che il consorte della Gramini possa fare a caso suo, così incontra Fiorenza. Irene si imbatte casualmente in Leonardo Crespi e se ne invaghisce, mentre Marcello parla con Salvo di quanto gli manchi Adelaide. Matteo e Maria finalmente parlano dopo il bacio, ma proprio nell'istante in cui lei sta spiegando al Portelli il perché del suo atteggiamento, arriva Vito dall'Australia, pronto a farle una sorpresa...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni della settimana

Mercoledì 8 novembre: i Puglisi sono contenti che Vito sia tornato dall'Australia e sperano che Maria possa sposarsi con lui. Matteo invece è angosciato da quest'improvviso ritorno. A proposito di nozze, maretta anche tra Flora e Umberto. Lei invia segnali per essere sposata quanto prima e diventare legalmente sua moglie, ma lui rimanda sempre. Alfredo svela ad Armando per quale ragione negli ultimi tempi si senta distratto e demotivato. Intanto Fiorenza è pronta ad allearsi con Tancredi e proporre qualcosa ai Colombo.

Giovedì 9 novembre: Vittorio casca nella trappola messa in atto da Tancredi e Fiorenza. Nel frattempo, Vito percepisce un profondo cambiamento in Maria da quando è tornato a Milano. Non crede che lei voglia sposarlo. Matilde prova a convincere Ezio e Gloria a pensare bene che cosa fare e di chi fidarsi, evidenziando il proprio dispiacere. Irene e Perico fanno una cena insieme al Circolo (luogo in cui Flora ha scelto di candidarsi come presidentessa) e proprio qui si verifica un incontro con Leonardo che smuove la commessa dell'Atelier.

Venerdì 10 novembre: Marcello va da Adelaide a Ginevra, ma rientra per le nozze dei Colombo. I due, poco tempo prima di sposarsi, spiegano a Vittorio e Matilde come hanno deciso di agire per la fabbrica. Il Conti ormai ha perso la testa per la Frigerio e la pensa costantemente. Intanto, al matrimonio ogni cosa procede per il meglio e tutti gli invitati appaiono felici, tranne Vito. L'ex contabile del Paradiso non sa come comportarsi con Maria e se rimanere a Milano. Infine, Fiorenza è contraria alla candidatura di Flora come presidentessa.

LEGGI ANCHE: Su RaiPlay arriva un film ambientato a Parigi con l'attrice di 'Melancholia': un racconto intimo e universale

Lascia un commento