Un misterioso miliardario ha deciso di offrire 185.000 dollari a una coppia disposta a vivere per un anno in un'isola caraibica: sembra un'offerta incredibile, ma c'è un inghippo. Ecco di cosa si tratta.
Moltissime persone vorrebbero vivere in un'isola caraibica privata con il proprio fidanzato o con la propria fidanzata, e avere la possibilità di disporre dell'intera isola. Per una coppia sarà presto possibile farlo, e le due persone fortunate riceveranno anche 185.000 dollari per vivere in questa casa per un anno. L'isola è situata nelle Isole Vergini Britanniche, nel mar dei Caraibi, ed è un vero e proprio paradiso. Quello che sembra un vero e proprio sogno, però, potrebbe presentare degli ostacoli.
Ma andiamo con calma: come riporta il New York Post, un miliardario misterioso ha pubblicato un annuncio, in cui offre 185.000 dollari per convincere una coppia a vivere in questa meravigliosa isola. C'è, però, un inghippo: la coppia dovrà, infatti, promuovere ininterrottamente, sui social media, la vita in questa splendida isola, per renderla un'ambita destinazione turistica. Non solo: la coppia dovrà testimoniare come, da un semplice sito di costruzione, in un anno sull'isola sarà costruita una vera e propria villa delle meraviglie.
Misterioso miliardario regala 185.000 dollari a una coppia per trasferirsi su un'isola caraibica per un anno, ma attenzione a questo dettaglio
Pertanto, praticamente, la coppia lavorerà 365 giorni l'anno, mostrando l'evoluzione dell'isola da atollo privato e selvaggio a una destinazione perfetta per tutti. L'identità del proprietario dell'isola è sconosciuta, ma è George Ralph Dunn, insieme all'agenzia Fairfax e Kensington, a occuparsi della promozione di questa offerta. Secondo quanto riportato da quest'ultimo a Kennedy News, lo scopo del proprietario è quello di enfatizzare al massimo la bellezza dell'isola, e la meraviglia che sta nel processo di evoluzione di quest'isola.

Anche per la coppia, ci sarà un processo di evoluzione. Inizialmente, infatti, dovranno vivere in un'isola dove non c'è altro che un cantiere, con una squadra che si occupa della costruzione di una serie di edifici e di strutture particolari. Poi, quando le strutture alberghiere saranno completate, la coppia dovrà anche organizzare e gestire le strutture e gli eventi, accogliendo ospiti e investitori. L'offerta di lavoro richiede capacità di gestione dei social media, un'esperienza nell'industria 'luxury', come il lavoro sugli yacht, e un grande senso dell'avventura.
Per ora, nessun profilo rispecchia alla perfezione ciò che il proprietario chiede. Per partecipare alla selezione, bisognerà inviare un video TikTok, in cui la coppia dovrà mostrarsi e parlare di sé. Chi vincerà, partirà a gennaio dell'anno prossimo e dovrà lavorare sei giorni su sette, ogni settimana, assolutamente full time. La coppia avrà, però, a disposizione 25 giorni di vacanza in un anno e un volo gratis per tornare a casa. Non è, certamente, un impegno da poco, ma la possibilità di vivere in una splendida isola caraibica e di guadagnare anche dei soldi, resta allettante per molti. E voi, vi iscrivereste?
LEGGI ANCHE>>>Tiktoker in vacanza a Praga ne è sicuro: "Questo è il ristorante più originale del mondo", ecco come funziona