Tempesta d'Amore, anticipazioni 5 novembre: Paul fa una promessa a Josie

Paul fa un'importante promessa a Josie, mentre Werner fa una rivelazione a Erik, sulle quote dell'hotel Fürstenhof che appartenevano ad Ariane: scoprite cosa succederà nella puntata di domani, domenica 5 novembre, con le anticipazioni di 'Tempesta d'Amore'.

Nella puntata di ieri di 'Tempesta d'Amore', Josie ha avuto un problema: è rimasta, infatti, chiusa all'interno della Residenza dell'Imperatrice Antonia II. Uno spavento che, per fortuna, non durerà per molto tempo, anche se la ragazza resterà sconvolta, oltre che arrabbiata con Paul, per non averla avvisata che non sarebbe arrivato da lei. La puntata di oggi vedrà un nuovo confronto tra i due amanti, che, però, finirà in maniera diversa da come vi aspettate.

In quasi vent'anni di programmazione, 'Tempesta d'Amore' ci ha abituati, in effetti, a grandi colpi di scena e ad emozionanti storie d'amore che, nonostante i problemi e gli ostacoli che le coppie si trovano ad affrontare, non si fanno abbattere dalle difficoltà. E, come potete immaginare, la coppia formata da Paul e da Josie è una di quelle. Nella puntata di domani della celebre soap opera, però, si verificheranno anche altre interessanti vicende, che riguarderanno altri personaggi. Scoprite tutto leggendo le nostre anticipazioni!

Tempesta d'Amore, le anticipazioni della puntata di domani, domenica 5 novembre: cosa succederà a Paul e Josie

Iniziamo proprio da Paul e Josie: pria di tutto, quest'ultima riesce a superare l'esame da sommelier del cioccolato, e, per questo motivo, Rafael le fa i complimenti. Paul li vede e si ingelosisce, ma, a differenza di come si può immaginare, non se la prenderà con lei. Anzi, le dirà di tenere davvero tanto a lei e di non avere più intenzione di lasciarla, come ha fatto nella giornata precedente, quando, non presentandosi all'appuntamento, non è riuscito a evitare che Josie restasse chiusa nella villa dell'Imperatrice. Le fa, a questo punto, una promessa: e, cioè, quella di non lasciarla mai più.

erik-tempesta-damore-anticipazioni
Sven Waasner, attore tedesco e interprete di Erik Vogt.

Werner fa un rivelazione a Erik, spiegandogli che la ditta Schwarzbach ha acquistato le quote di Ariane. Intanto, lo stesso Erik fa una confessione a Yvonne: le rivela, infatti, di essersi innamorato di lei. Rafael sorprende tutti, decidendo di non partire: vedrete che questa decisione, in parte, influirà sullo sviluppo della storia di Josie, e in parte, in maniera, forse, ancora più importante, su quella di Rosalie. Intanto, proprio Rosalie ha un confronto con Michael. Quest'ultimo, in particolare, le chiede scusa per averla trascurata negli ultimi giorni. Vedrete, nelle prossime puntate, che questo confronto non finirà qui, e che entrambi parleranno di 'altri' interessi romantici. Per saperne di più, continuate a seguire la serie e le nostre anticipazioni!

LEGGI ANCHE>>>Terra amara, Fekeli assomiglia a un altro famosissimo attore di soap opera: ecco chi

Lascia un commento