Ballando con le Stelle, l'affondo velenosissimo al programma di Milly Carlucci: "Vergogna! Dopo ieri, la giuria è da cambiare"

Ballando con le Stelle, la giuria del talent show vip di Milly Carlucci subisce una pesante stroncatura dopo la puntata di ieri: ecco cos'è successo e i commenti più velenosi in merito

"Ballando con le Stelle" è un programma televisivo italiano timonato da Milly Carlucci che ha catturato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo. Questa competizione di ballo ha conquistato il pubblico italiano grazie alla sua combinazione di eleganza, talento e intrattenimento. Il talent è caratterizzato da una formula vincente: coppie formate da celebrità e danzatori professionisti si sfidano settimana dopo settimana in una varietà di balli, dal tango al cha-cha-cha, dal valzer al rock 'n' roll. Il fascino di vedere personaggi noti mettersi in gioco e imparare coreografie impegnative è una delle chiavi del successo della trasmissione.

Uno degli aspetti più affascinanti di "Ballando con le Stelle" è la trasformazione delle celebrità partecipanti. Gli spettatori possono seguire il percorso di coloro che, spesso senza alcuna esperienza di questo tipo, diventano ballerini talentuosi nel corso delle settimane. Tale metamorfosi rappresenta un elemento di ispirazione per il pubblico, dimostrando che con dedizione, impegno e duro lavoro è possibile raggiungere risultati eccezionali. Il programma non si limita a una competizione di ballo; offre anche momenti di grande emozione e coinvolgimento. Le storie personali dei partecipanti, le sfide che affrontano e le relazioni che si sviluppano tra le coppie creano una connessione diretta con i telespettatori. Molte volte, essi si trovano ad applaudire e tifare per i duetti come se fossero parte della loro famiglia.

Oltre alle performance di ballo, lo show è noto per i suoi giudici. Questi ultimi offrono commenti tecnici sulle performance e attribuiscono voti alle coppie, contribuendo a determinare il vincitore della competizione. I giudici dovrebbero aggiungere una dimensione educativa al programma, spiegando agli spettatori gli aspetti tecnici e artistici dei vari balli, tuttavia per alcuni membri del pubblico non sarebbe sempre così. Ed è a questo punto che giungono commenti velenosi.

Ballando con le Stelle, giura presa d'assalto: "Quello che hanno fatto alla Lambertucci è vergognoso"

Ebbene, ieri la concorrente di quest'edizione Rosanna Lambertucci si è esibita con il suo ballerino Simona Casula in una bachata che ha destato commenti negativi da parte della giuria. "La peggior bachata che ho visto in 16 anni di Ballando con le Stelle", ha tuonato Ivan Zazzaroni, cui ha fatto eco Fabio Canino: "Io trovo bellissimo solo lo sguardo da bambola assassina". L'unica a dare un giudizio privo di veleno è stata la coreografa Carolyn Smith: "Sono molto contenta perché sei molto più sciolta e ti sei lasciata andare. Ma andiamo sulla tecnica. Quando fai determinati movimenti devi chiudere le gambe, le cosce e le ginocchia. Quando eri a terra, le gambe si sono aperte troppo e abbiamo fatto vedere troppo della Lambertucci. Questo non va bene".

Guillermo Mariotto non si è risparmiato dalle sue battute: "Io gliel'avevo suggerito a Storie Italiane da Eleonora Daniele, se devi andare avanti almeno un'altra settimana fingiti morta così non ti possono eliminare". Infine, Selvaggia Lucarelli ha messo la ciliegina sulla torta: "L'errore è che ti sei finta viva. La verità è che è destabilizzata dal corteggiamento di Teo Mammucari". Infatti, si vocifera che tra i due concorrenti del talent show sia nata una simpatia.

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle

Queste parole dei giudici non sono andate affatto a genio a una parte del pubblico che sui social si è riversato contro la giuria. C'è chi scrive: "Una signora come Rosanna Lambertucci umiliata e derisa dalla giuria, se giuria si può chiamare. Che vergogna" oppure "Hanno esagerato" o ancora "Giuria da cambiare". La verità è che - come sempre - i pareri sono soggettivi anche per quanto riguarda la giuria e ci sono telespettatori cui tutto questo invece piace!

LEGGI ANCHE: Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, storia d'amore finita: lei l'ha beccato così!

Lascia un commento