C'è una serie Netflix adatta a voi, che potreste apprezzare particolarmente, se amate 'Cuori 2': Pilar Fogliati, attrice principale del cast della suddetta fiction Rai, è anche la protagonista della serie in onda sulla famosa piattaforma streaming.
Questa sera, a partire dalle ore 21.30, andrà in onda, su Rai 1, una nuova puntata di 'Cuori 2'. In particolare, stasera andrà in onda l'ultima puntata della seconda stagione della fortunata serie Rai. In particolare, gli episodi che andranno in onda oggi saranno l'undicesimo e il dodicesimo, intitolati 'Il futuro non esiste che al presente' e 'Niente è impossibile'. La seconda stagione terminerà questa sera, ma la terza stagione è praticamente una certezza. Non poteva non esserlo, considerati i dati registrati dalla famosa fiction: ogni puntata è, infatti, stata vista da milioni di telespettatori, e ha sempre raggiunto ottimi risultati nelle sfide degli ascolti tv della domenica sera.
Tra i motivi per i quali questa serie è così apprezzata, c'è sicuramente il suo cast di attori. I protagonisti sono tutti carismatici, e gli attori sono tutti capaci di interpretare al meglio il loro ruolo, nonostante la storia sia ambientata negli anni Sessanta. Tra gli attori principali c'è anche Pilar Fogliati, giovane e amatissima attrice piemontese, nata ad Alessandria nel 1992. Nonostante la sua giovane età, Pilar ha un curriculum di tutto rispetto: ha, infatti, già preso parte a cinque lungometraggi cinematografici e a diverse serie televisive. Non solo: nel 2023, Pilar ha anche girato il suo primo film da regista, intitolato 'Romantiche'. Un film che ha avuto un ottimo successo, sia di critica che di pubblico.
Se vi piace Cuori 2, provate a vedere questa serie Netflix con Pilar Fogliati
Tra le varie serie alle quali ha preso parte Pilar Fogliati, c'è anche 'Odio il Natale'. 'Odio il Natale' è una graziosissima serie Netflix, uscita nel 2022. In questo momento, la serie è composta di una sola stagione, anche se la seconda stagione dovrebbe uscire a breve. La serie racconta la storia di Gianna, un'infermiera trentenne che vive a Chioggia, comune della Città metropolitana di Venezia. Gianna odia il Natale, perché, in quel periodo, i suoi parenti le chiedono sempre di un fidanzato, che, però, Gianna non ha. All'inizio della stagione, però, Gianna rivela ai suoi genitori di avere un fidanzato e che glielo presenterà a Natale. In realtà, però, Gianna non ha un fidanzato, e, nel corso della stagione, ne cercherà uno per poterlo realmente portare alla cena della vigilia di Natale.

'Odio il Natale' è una commedia divertente e intelligente, ed è perfetta per chi attende il Natale. Vi piacerà se amate le storie leggere ma originali, se vi piacciono le commedie e se vi piace il tema natalizio. Un tema che, arrivati al 5 novembre, inizia a far parte della nostra quotidianità. Vi consigliamo, inoltre, di vedere subito questa serie, perché la seconda stagione dovrebbe debuttare presto, e chi ha visto la serie sa che si scoprirà, finalmente, una cosa molto importante.
LEGGI ANCHE>>>Cuori 2, vi piace il protagonista Matteo Martari? Su Netflix c'è un film appassionante che dovreste vedere