Una donna si è vendicata dell'ex al matrimonio di quest'ultimo: la lezione che gli dà è memorabile e disgustosa. Ecco cos'ha fatto durante la cerimonia
Programmare un matrimonio non è affatto semplice: una delle cose più difficili da fare è stilare la lista degli invitati. Essa comprende certamente i parenti più stretti, ma anche gli amici che fanno parte della propria vita e - ovviamente, qualcuno che pur essendo oramai lontano ha lasciato il segno per un motivo o l'altro nell'esistenza di uno dei due sposi o di entrambi. Proprio chi non si frequenta più, tuttavia, potrebbe regalare spiacevoli sorprese.
Di base, gli invitati al matrimonio dovrebbero essere persone che vogliono bene agli sposi. Invece, dare la partecipazione a chi serba ancora dei rancori, non sembrerebbe un'idea vincente. Lo hanno scoperto a proprie spese due futuri 'marito e moglie' boliviani che ricorderanno molto bene il giorno delle loro nozze, dato che hanno subito la furia dell'ex di lui. Quest'ultima ha lanciato degli escrementi su entrambi, nel momento della benedizione.
Sì, avete capito bene. I due sposi boliviani sono stati letteralmente attaccati da feci volate in loro direzione. Come si evince da alcune immagini presenti sui social, l'ex dello sposo ha portato al matrimonio una busta con questi escrementi ricoprendo la coppia con essi e rovinando in malo modo le nozze solo per gelosia. Capelli, viso, vestito, ogni cosa è stata irrimediabilmente macchiata dal disgustoso piano ordito dalla passata fidanzata del futuro marito. Quest'ultima non è parsa voler vedere l'uomo che ha amato (e che forse ama ancora) felice con un'altra (e anche in maniera definitiva). E ora i due sposi?
Ex si vendica dello sposo in modo disgustoso: marito e moglie costretti a...
La donna il cui matrimonio è stato inevitabilmente rovinato dall'attacco di feci, ha raccontato tutto Al Rojo Vivo su Instagram. In seguito all'incidente, poi, ha parlato sui social per dimostrare la 'mostruosità' dell'ex del suo attuale marito e per chiedere a quest'ultima di lasciar loro in pace, dato che ha ottenuto la sua disgustosa vendetta.
➡️ Uma ex-namorada de um noivo invadiu o casamento dele com outra mulher na intenção de se vingar, no início deste mês. O caso ocorreu na cidade de Oruro, na Bolívia, e vídeo do momento viralizou nas redes sociais.
A mulher entrou na cerimônia e jogou fezes misturadas com… pic.twitter.com/NFllmt45hu
— Metrópoles (@Metropoles) October 27, 2023
Intanto, questa bruttissima vicenda è diventata virale sui social, ottenendo moltissime visualizzazioni e altrettanti commenti di ogni tipo. "Comportarsi così è un'umiliazione come donna. Per quanto tu abbia sofferto per lui, non avresti dovuto vendicarti così. Spero tu possa trovare la felicità con un altro", "Assurdo lui che stava insieme a una pazza del genere" o ancora "Tali comportamenti meriterebbero una denuncia. Tutti abbiamo una ex e sarebbe davvero terribile se una di esse prendesse esempio", alcune delle frasi più diffuse. Oltre ai moltissimi messaggi a sostegno della coppia che ha visto rovinato quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della sua vita, tantissimi utenti hanno consigliato la denuncia per l'ex di lui. Non si sa tuttavia cos'abbiano scelto di fare i novelli sposi.
LEGGI ANCHE: "Possiamo normalizzare l'essere una babysitter a 38 anni? Quello che guadagno in un giorno di lavoro vi sorprenderà"