Una sposa ha mostrato sui social il proprio abito, ma il pubblico del web non l'ha presa proprio bene, scatenando una vera e propria rivolta contro il vestito: ecco cos'ha che non va
Quando una coppia convola a nozze quasi tutti sono impazienti di scoprire come sarà l'abito della sposa. Gli ospiti attenderanno con trepidazione la vista del vestito, solitamente di ottima fattura. Più in generale, il look della futura moglie dai capelli al trucco, riesce sempre a far chiacchierare molto gli invitati in positivo o, purtroppo, anche in negativo.
Di solito, ancora oggi è tradizione per una sposa indossare un abito bianco, malgrado in tante optino per colori e stili differenti. Nella nostra cultura è talmente radicata questa usanza che tutte le donne invitate dovrebbero evitare le nuance eccessivamente candide, così come il nero e il rosso, il primo perché un colore 'triste' per un giorno di festa, il secondo perché troppo vistoso. Insomma, nessuno deve rubare la scena alla futura moglie e al proprio vestito. Di recente, comunque, le cose stanno cambiando in merito al bianco. Questo non è un male, ma neanche necessariamente un bene, in base alla notizia oggi riportata.
Mostra un abito da sposa discutibile e il web la massacra: "Semplicemente fatto male"
Qualora stiate pensando di sposarvi, allora c'è un consiglio che tutto il web potrebbe voler darvi a gran voce: se volete avere un bel vestito, evitate di mettere nastri dai colori strani cuciti in posti altrettanto strani. Sì, perché è proprio questo ciò che ha fatto una sposa. Nell'ormai lontano 2018, una futura moglie ha pubblicato su Reddit il suo abito nel giorno delle nozze. Il problema del look è stato evidente a tutti da subito ed è finito nel mirino dei leoni da tastiera che non si sono risparmiati da commenti velenosissimi. Proprio essi sarebbero riemersi di recente, con annesso lo scatto tremendo.
Come potete facilmente notare anche voi, la fotografia diventata virale fa vedere una donna vestita di bianco per il proprio matrimonio. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse per un nastro marrone cucito proprio all'altezza del fondoschiena e che prosegue il proprio percorso lungo le gambe, finendo per assomigliare a qualcosa di molto diverso (e non c'è davvero bisogno di specificare cosa). Lo scatto pubblicato e ritornato virale in questi giorni ha come sottotitolo: "Quello che ogni sposa desidera per le sue nozze: un nastro marrone che le scende da lì".

Moltissime persone, dopo averlo già fatto una prima volta, hanno ricommentato il post su Reddit. La maggior parte ha definito il vestito una vera e propria 'schifezza' (perché sembrerebbe che la donna abbia avuto un incidente in bagno). C'è chi si è soffermato sul design definendolo letteralmente scadente. Qualcuno, un po' più gentile ha dichiarato: "L'intero abito è semplicemente fatto male". E voi? Cosa ne pensate? Il web avrebbe esagerato o è davvero un vestito di cattivo gusto?
LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, anticipazioni lunedì 6 novembre: Ezio fa un gesto eclatante nei confronti di Gloria