Beautiful, anticipazioni di martedì 7 novembre: Ridge confessa a Brooke tutta la verità

Beautiful, anticipazioni di domani, martedì 7 novembre 2023: Ridge vuota il sacco con Brooke raccontandole tutta la verità su Montecarlo

Beautiful è una delle soap opera più famose e longeve al mondo, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell. La serie televisiva è iniziata nel marzo 1987 e continua a catturare milioni di telespettatori in tutto il mondo. La sua popolarità è un testamento alla sua capacità di creare trame avvincenti e personaggi memorabili che affrontano sfide emotive e situazioni complesse. Anche oggi il prodotto verrà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 13:40 circa. Ma cos'è accaduto nelle puntate precedenti?

Sabato, durante l'ultimo episodio andato in onda, Liam e Hope si sono mostrati sempre più preoccupati. Infatti, Thomas ha espresso il proprio desiderio di avere Douglas con sé in maniera esclusiva, essendo suo figlio legittimo. Il giovane ha lasciato intendere di essere disposto a qualsiasi cosa per ottenere l'affidamento del bambino. Nel frattempo, Li ha mollato Jack e si è aperta con Bill svelando tutto quello che le è capitato, dal momento in cui il figlio è arrivato quasi in fin di vita all'ospedale sino a quando Spencer non le ha dato una mano a risollevarsi. Ma cosa succederà dunque nelle puntate di oggi e domani?

Beautiful, anticipazioni di oggi e domani: Ridge vuota il sacco con Brooke

Nell'appuntamento di oggi, lunedì 6 novembre 2023, i Forrester continuano ad essere terrorizzati: stentano a credere che Sheila sia davvero morta e ritengono piuttosto che abbia ordito una delle sue solite diavolerie per farla franca con la polizia. Nonostante ciò, provano ad andare avanti e a non pensarci troppo, anche perché non mancano ulteriori problemi come quello relativo al piccolo Douglas. Taylor e Steffy infiammano ulteriormente l'animo di Thomas, spingendolo ad agire contro Hope e Brooke e mettendogli in testa che il figlio deve vivere la sua sola famiglia possibile: la loro.

Nella puntata di domani, martedì 7 novembre 2023, Thomas è sempre più convinto della sua mossa contro le Logan. Dietro l'aiuto della sua famiglia al completo (Taylor, Steffy e persino Ridge) si reca da Eric e gli domanda il permesso di spostarsi a casa sua, in modo tale che Douglas possa avere 'possesso' della vera proprietà dei Forrester. Naturalmente il capofamiglia non può che essere lieto di questa richiesta. Il fatto che le possa essere sottratto il bambino devasta psicologicamente Hope. Brooke prova a darle forza e ad assicurarla che mai si arrenderà e che lotterà affinché le cose restino come sono. Intanto, Bill e Li continuano a parlare e tra loro si crea una strana sinergia. Infine, la Logan senjor vorrebbe parlare con suo marito del nipotino per farlo ragionare, ma quando si accinge a farlo, lo stilista confessa tutta la verità sul bacio che c'è stato tra lui e Taylor a Montecarlo.

LEGGI ANCHE: Cuori 2, pesante stroncatura per il finale di stagione: "La scena più bella è stata rovinata!"

Lascia un commento